Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
herpes
vorrei ricordare ai più che il primo "chest" lo crearono gli italiani per i reparti dei parà, e conteneva mi pare 8 car per il mab
se non ricordo male sono stati gli americani nella prima guerra mondiale con un portacaricatori per il bar se non ricordo male. il samurai italiano esisteva in almeno tre versioni con numero di scomparti variabile nei quali era possibile alloggiare o un caricatore lungo o due corti da 20 colpi.
-
scusate ragazzi non vorrei esse scortese ma c'è una discussione sul samurai ed i primi tattici e se non erro ci fu anche un tattico da geniere nella prima gm
-
Quote:
mitrano
dipende
io gioco a softair,non sono un soldato
io riesco a giocare benissimo con bar,assault vest con pala,suole lisce e m1 intero.peso 89kg,così baradato arrivo a 110 kg ed oltre....certo dipende anche molto dalla corporatura fisica...
la questione di mira secondo me è molto superflua...io non uso una carabina 5.56,miro li nel red dot e so che il mio proiettile finisce nel punto dove ho mirato....io sparo molte volte seguendo la traettoria dei pallini....e 90% vado a segno....
utilizzavo un ak74 con kobra dot originale..quest'ultimo non lo accendevo mai...bello esteticamente ma inutile secondo me....
se sei veramente veloce a mirare allora ci riesci anche senza dot....
inoltre torniamo sempre al solito discorso...tutti con m4 con caricatori da 3000 ed io con lo sten da 110 bb...non annaffio il prato ma colpisco nel momento giusto....
la comodità un'altro fattore....ma da me lo svantaggio non esiste...anzi...
quoto fino all'osso !!!
-
-
belle foto santi!
a me viene sempre la pelle d'oca a vedere le foto in bianco e nero, kamerad! ;-)
-
Quote:
cercio
belle foto santi!
a me viene sempre la pelle d'oca a vedere le foto in bianco e nero, kamerad! ;-)
essì,per chi ha passione.e' un sentimento abbastanza comune,peccato che abbia ancor poco addosso.
p.s:da notare la mia trovata dello zeltbahn :)
-
-
Quote:
berserk-san marco
oh,berserk...avanti sentiamo che devi rimproverarmi :giggle:
-
rinculo ti avrebbe causato dolore!
-
Quote:
kurnikoff
rinculo ti avrebbe causato dolore!
ah...:tomato:
quando si gioca non do conto a queste pinzellacchere e poi faccio parte del fun club di cercio "le foto belle e piene di pathos" :prot: