grazie delle risp
quindi veniva prodotto dalla point blank solo woodland e nero (mi pare che lo indossasse matt damon in green zone)?
niente in cb???
Visualizzazione stampabile
grazie delle risp
quindi veniva prodotto dalla point blank solo woodland e nero (mi pare che lo indossasse matt damon in green zone)?
niente in cb???
Ma ora non è più in vendita e non credo lo sarà più, mi ero scoraggiato dato che ricreare tutto il setup da Force Recon dell'era FSBE I è moolto faticoso, ma con pazienza si può fare.
---------- Post added at 17:04 ---------- Previous post was at 17:03 ----------
Quello del kit FSBE è solo ed esclusivamente in woodland
Nero non l' ho mai visto, quello facente parte del kit FSBE credo fosse solo in woodland; e anche se effettivamente cè una foto di un AAV in coyote, credo fosse solo una versione testata prima dell' avvento del kit FSBEII.
p.s. lascia perdere i film come riferimento, al 99% dei casi non c' azzeccano una beata mazza con la realtà. ;)
Quoto Jarhead, ne ho visto uno nero su ebay se non sbaglio, sicuramente non fa parte del kit, li c'era solo in woodland.
grazie delle risp.
probabilmente la point blank lo ha prodotto anche in altre colorazioni che non facevano parte del kit fsbe...
cmq si :D :D :D quoto jarhead per la storia che il cinema a volte ti infila dentro delle boiate pazzesche... :D :D :D
era solo una mia curiosità...
tutto il kit FSBE I è raro, l'AAV forse è proprio il pezzo più "comune" se si può dire così, per il resto bisogna ripiegare su tasche molle II e arrangiarsi come si può, fra l'altro in diverse foto si notano qua e la anche pezzi dg-mlcs oltre che qualche tasca aftermarket, tipo la sacca d'idratazione blackhawk
Invece al contrario delle credenze comuni esistevano anche neri e cb.
Quelli neri li ho visti in POCHISSIME foto addosso ad alcuni scout snipers (?), quelli in cb si sono visti solo in una singola occasione addosso a degli operatori di un boarding team imbarcato su una nave, quindi a logica si tratta solo ed esclusivamente di pezzi sperimentali che hanno avuto una vita operativa brevissima.
Già è quasi impossibile completare l'attuale Kit FSBE II.... Non capisco perchè alcune pouch non girano mai sulla baya... (eppure le han prodotte, sono parte della dotazione ufficiale...) Gli operatori le buttano via?
Le perdono per strada?
Un esempio stupido? Il padded belt adapter... quanti se ne sono visti in 4 anni sulla baya?
Quattro forse?
E in molte foto si sono visti MFR e Marsoc adattare direttamente la Safariland alla belt padded (la quale diventava in quel punto compressa e a C...) Han smesso di produrlo negli ultimi Kit? Della Baton pouch nemmeno ne parlo... :S