Visualizzazione stampabile
-
a cena a casa di reinard, alias.... ehm.... i fiori li ho mangiati mentre aspettavo (col defender che non ho) sotto casa tua che ti preparassi.... (eh, donne :( ). perciò reinard, niente insalata, io sono già a posto :d
[modalità transformers - highlander: on]
grigio, alla fine ne rimarrà soltanto unoooo!!
[modalità transformers - highlander: off]
dai ragazzi... ve lo dice alias, donate donate!!!
sappiate che sia io che reinard che alias l'abbiamo data, la quota.... s'intende :asd: (o almeno io e reinard, solo la quota... :lol: )
[modalità giorgio mastrota: on]
cmq dai, alzate la cornetta, mondial casa vi aspetta!!!
[modalità giorgio mastrota: off]
-
ok io intanto preparo...niente insalata.
citofonami così il defender(che non hai) lo metti in garage e intanto che parcheggi srotolo il tappeto rosso per la dolce alias:omaggio:..quando passi tu si riarrotola automaticamente...:roftl::roftl:
per quanto riguarda la quota, forza ragazzi...daltronde qui dentro ci sguazziamo tutti come a casa..siamo 8000..un euro a testa non ci ammazza..se ne mettiamo 5 sam va avanti per anni e noi con lui..
dajeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!:wink2:
-
a questo punto direi... mettiamo a pagamento le aree più cliccate.... ovvero: mettiamo a pagamento l'angolo della topa... :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
cpt. steele
a questo punto direi... mettiamo a pagamento le aree più cliccate.... ovvero: mettiamo a pagamento l'angolo della topa... :lol:
così sam farà i miliardi... potra andare avanti all'infinito e organizzare il mega raduno/torneo che tutti vogliamo!!!
:omaggio:
-
mmmm quasi quasi... sapete che non e' male come idea? quasi quasi metto a pagamento il mercatino, l'area club e l'arena, effettivamente potrebbe funzionare!
-
caro red, "chiunque" ti abbia messo in testa queste malsane idee e' un:crazy: criminale...:lol:
in ogni caso, qualunque cosa tu decida di fare , ricordati che per ripagare alias:doublekiss: di tutta la pubblicita' fatta in favore della raccolta fondi dovresti quantomeno aprirle ( e gratis).." l'angolo dello gnocco".. anche solo per una questione di par condicio....:-d
-
Quote:
redfoxy
mmmm quasi quasi... sapete che non e' male come idea? quasi quasi metto a pagamento il mercatino, l'area club e l'arena, effettivamente potrebbe funzionare!
ti appoggio al 100%. :right:
visto il tempo che dedico a sam, facendo anche qualche sacrificio di troppo... penso che un altro stipendio sia del tutto meritato (tanto poi me lo mettono on-line! :d ).
-
Quote:
rebel yell
ti appoggio al 100%. :right:
visto il tempo che dedico a sam, facendo anche qualche sacrificio di troppo... penso che un altro stipendio sia del tutto meritato (tanto poi me lo mettono on-line! :d ).
:roftl:.... ora non piu....garante docet
puoi farti pagare anche sottobanco...:-d
-
oggetto: angolo del cocco-gnocco
grande caligola!! avevo già pensato di aprire "l'angolo del cocco" :asd: ma poi mi sarei ritrovata là da sola a postare e commentare.. tristissimo! avrei dovuto creare alias2 per quotarmi e darmi spalla nel mio topic... doppiamente triste! e va a finire che mi ritrovavo insieme a qualche utente gayo...:b-fly: --> avatar dell'utente gayo...
sempre fino a quando il mio unico red-io mi avrebbe puntato il mouse di tuono per svestirmi del mio ambito ruolo di ancella di sam e relegarmi nell'inferno dei bannati.... e così sarei arrivata al fondo :'(:'( sola e triste in una valle di lacrime :cry:
mi resterebbe solo il cilicio e sperare nella redenzione... -.-:'(
quindi niente angolo del cocco gnocco... sono fedele e credente nella religione sam :allah: :allah: :allah:
incenso e salmi del mattino...
p.s. e poi perchè accontentarmi dell'angolo del cocco-gnocco... quando prima e dopo le missioni posso rifarmi gli occhi con voi che vi spogliate beatamente ignorando il mio occhio indemoniato?? :roftl: per non parlare della mitica scena degli operatori che uscivano dalle tende in mutande e asg... nuova mimetica... skin pattern.:right:
incenso e danze propiziatorie per incrementare le donazioni... :allah::allah:
-
quoto alla grande alias!
cmq se ti va bene l'angolo dello gnocco, non ti preoccupare, vengo io a commentare :d