non c'è niente di buono a 50€!!! per 15€ trovi un ak a molla dai cinesi, se lo devi tenere in casa per bellezza tanto vale...
se vuoi proprio buttare 50€ cerca su e bay, trovi roba scadente che viene fatta passare per buona
Visualizzazione stampabile
non c'è niente di buono a 50€!!! per 15€ trovi un ak a molla dai cinesi, se lo devi tenere in casa per bellezza tanto vale...
se vuoi proprio buttare 50€ cerca su e bay, trovi roba scadente che viene fatta passare per buona
ma no se mi avete detto che con 50€ mi prendo roba scadente faccio prima a non prendermi niente e tenermi i 50€ tanto poi uno di quelle buone non me lo prendo lo stesso xd
esatto, il ragionamento è quello, se devi prendere una cosa di qualità 0 piuttosto con quei 50€ vai...eh, pensaci te dove :giggle::giggle:...
come pistole al massimo con qualcosina in più qualcosa di usato qui nel mercatino lo trovi...anche di buona qualità...se no sul nuovo o pistole non scarrellanti in plastica o quelle elettriche, non scarrellanti, sempre in plastica...
purtroppo quelle cose che hai visto in vendita a 50 € o addirittura a meno, anche se ti dicono "full optional" non si avvicinano nemmeno a un'arma da softair. sono proprio giocattoli, tutta plastica (non abs) compreso il gearbox, perfino la canna interna è di plastica sottile.
decisamente non sono adatti a giocare a softair, figurati che la loro gittata è di 15 mt al massimo...
domanda...se nn ci giochi a softair e lo tieni li in casa cosa lo prendi a fare?sparare a qualche bersaglio ogni tanto?
se no ci sono delle pistole a gas sui 50 euro,forse anche meno,se le usi poco nn ti costa + di tanto in gas.
ciao
quoto tutti i post sopra il mio! anche se lo vuoi tenere solo da "esposizione" in casa quei cosi non si avvicinano neanche lontanamente al loro corrispettivo reale nè come forma nè come colore! qui sul mercatino ho visto che c'è in vendita un 552 a 70 euro, quindi se ne vuoi buttare 50 per quei cosi tanto vale spendere qualcosina in più per qualcosa di molto migliore!
salve a tutti, devo aquistare attrezzature da softair per la prima volta e mi sono imbattuto in vari tipi di batteria. il litio so che é affidabile come materiale e soprattutto le batterie al litio in teoria nn hanno bisogno d essere scaricare prima d essere caricate appieno. mi sapete dire se quelle a litio vanno bene e che modello andrebbe bene per un g36c goldenbow?
raga ma con una settantina di € si puo trovare un m4a1 o g36c usta?
se hai pazienza e cerchi sul mercatino qualcosa saterà fuori! tempo fa c'era un colt m16a1 marui a 75 euro spedito!!!
raga...le case che producono l'ak 47 tactical ris quali sono?...io so jing gong (golden bow), e forse la cyma? :crazy: