domenica ho battezzato il mio killer e la nuova meccanica si sente tutta ho sparato fiumi di bb con raffiche lunghissime senza il minimo intoppo è un mostro
Visualizzazione stampabile
domenica ho battezzato il mio killer e la nuova meccanica si sente tutta ho sparato fiumi di bb con raffiche lunghissime senza il minimo intoppo è un mostro
scusate per la rispolverata del topic.. ma così non stiamo ad aprire topic su topic tutti uguali..
pure a me come tanti altri.. (se non vi sentite tirati in causa toccatevi le p...e comunque e state tranquilli che prima o poi vi succede!!) mi si è rotto il pernino del centrale..
il bello è che funzionava tutto tranquillamente.. (24 bb/sec) me ne sono accorto per cambiare la molla.
comunque arrivando al dunque scopro che ha le boccole da 8 mm..
hanno fatto veramente una "revisione" del mostriciattolo??
resta il fatto che volevo puntualizzare.. il problema non sono le boccole a questo punto! è proprio il centrale che si rompe e viaggiando fa sgabbaire la boccola rispettiva!
per il resto monta gli stessi componenti del vecchio.. pistone cilindro guidamolla asta spingipallino motore ecc ecc... e io l'ho comprato un bel po' di tempo fa! il 22/11/2008 dalle giovani marmotte
volevo fare un edit sulla meccanica di questo fucile aperto ieri. oltre ad avere boccole da 8mm ha anche u pistone e quindi un settoriale con 3 denti in meno! direi ottime modifiche!
considera che però la versione usata per la recensione è stata tra le prime versioni,difatti è passato piu' di un'anno
salve a tutti, nel nostro club abbiamo 4 stubby di circa 6 mesi fa, ben tre di questi stubby hanno avuto il problema del'ingranaggio centrale, che in alcuni casi ha distrutto il settoriale e il pistone, l'incredibile è che fino all'ultimo sputavano pallini a 24/25 bb/sec e a 0,85 j.
ora vorrei chiedere a voi che di meccanica ne masticate, quale terna comprare. se cambiare anche le boccole, insomma quali sono le riparazioni che fareste al vostro stubby? dove trovo la meccanica aggiornata?:(
sul mio m4 defender(stessa meccanica dello stubby;-)) ho rotto anche io il centrale(pessima tradizione g&p).
io ti consiglio di cambiare il centrale con un ics,settoriale e conico possono anche andare bene quelli g&p(se ancora integri),altrimenti setoriale ics e conico marui.
le boccole se sono ancora buone tienile pure(dopo averle pulite e oliate,mi raccomando oliate e non ingrassate;-)),per il resto dei componenti,se proprio vuoi metti magari un pistone marui.
https://www.ogmlandivision.org/9.jpg
ecco a voi i miei disalberati ingraneggi!!
devo dire che comunque li amo con tutto il cuore e mi scende la lacrimina pensare di cambiarli! amo il mio asg, nel bene e nel male!!
grazie nightrider!! provvedo!
non ho letto tutte le risp.. cmq:cucu:
io a vedere così gli ingranaggi, non è colpa della loro "robustezza" bensì al loro spessoraggio fatto alla "caz*o" pure il gb di mamma systema (esperienza) deve essere rispessorato appena tolto dalla scatola..:fajepaura:
qui secondo me mancavano troppi spessori per fare un lavoro del genere.. mancando gli spessori gli ingranaggi si sono leggermente (anche non visibilmente) incrinati, facendo leva in forza centrifuga sui perni, così rompendoli..
figuratevi, pure il ptw l'ho spessorato.. al giorno d'oggi nessuno è più bravo a montare le asg..:steamedup: