Visualizzazione stampabile
-
nao (anche lui mancino) mi ha riferito che è stato costretto a vendere il suo p90 per lo stesso motivo...
col laylax andava malissimo essendo mancino e i caricatori maggiorati non pescavano...
quindi il mio consiglio è di provare a cambiare pallini oppure provare a tagliare la spira...
ma possibile che io sono l'unico che non ha mai avuto problemi con i caricatori da 300? :shocked:
ho comprato il tutto da pippa, dovrei chiedere a lui se li ha modificati in qualche modo...
-
Quote:
Originariamente inviata da fax86
nao (anche lui mancino) mi ha riferito che è stato costretto a vendere il suo p90 per lo stesso motivo...
col laylax andava malissimo essendo mancino e i caricatori maggiorati non pescavano...
quindi il mio consiglio è di provare a cambiare pallini oppure provare a tagliare la spira...
ma possibile che io sono l'unico che non ha mai avuto problemi con i caricatori da 300? :shocked:
ho comprato il tutto da pippa, dovrei chiedere a lui se li ha modificati in qualche modo...
chiedi chiedi :mrgreen:
-
Iscrizone al club
https://img266.imageshack.us/img266/...0smileybp2.gif
voglio isrivermi al club oggi mi è arrivato il p90 (the best) e sono felice come una pasqua
è stato amore a prima vista e a primo tocco è così bello e così comodo non ha pari
:dance: :dance: :dance: p90 regna :dance: :dance: :dance:
-
anche io sono un felice e fiero proprietario di p90, uso i caricatori maggiorati ma senza problemi, cioè, gli ho fatto la famosa modifica del triangolino interno e non mancano quasi mai un colpo (mi fido addirittura a portarlo ai tornei...) 8)
-
Quote:
Originariamente inviata da =andy mcnab=
anche io sono un felice e fiero proprietario di p90, uso i caricatori maggiorati ma senza problemi, cioè, gli ho fatto la famosa modifica del triangolino interno e non mancano quasi mai un colpo (mi fido addirittura a portarlo ai tornei...) 8)
mi spieghi in cosa consiste la modifica? :sbav:
-
Quote:
Originariamente inviata da =andy mcnab=
l'avevo provata anche io ma senza successo.
puoi postare delle foto?
-
Quote:
Originariamente inviata da pippa
ogni game li soffiavo col compressore e ci mettevo dentro un po di wd40!
e non ha fatto nessuna modifica... non so se è solo fortuna visto che funzionano tutti... 3 su 3...
-
io per sicurezza oltre a questa piccola modifica (che porta via sia e no 10 min di lavoro) uso anche pallini marui e sembra funzionare...
per le foto non sò + dove andare a cercarle ma fondamentalmente consiste in un piccolo triangolino da applicare tra la ruota dentata e quella forata nel caricatore (aprendolo praticamente gia si vede sulle plastiche e non capisco perchè mamma marui non lo abbia fatto :shocked: ), teoricamente convoglia i pallini evitando così che la rotella stessa li spinga contro il fondo del caricatore bloccando la rotazione.
il triangolino lo si può fare in resina ma io ho optato per il legno, a me funzionano grandiosamente soprattutto dopo un pò di utilizzo (appena fatto si percepiva poco).
non sarà la soluzione definitiva però è qualcosa.... ;-)
-
visto che ho un car mezzo aperto faccio un paio di foto e le posto in main page del fanclub ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da john shephard
vorrei aggiungermi anche io al club... solo che non ho il p90 (anche se sto cercando in giro qualcosa a buon prezzo)...
solo atlantis o anche sg-1?