Visualizzazione stampabile
-
sulal sx c'è la tasca portaradio (uso la microscopica alan 777) e nel vest ho fatto dei taglietti in modo da aver ricreato i passanti molle e non si muove di 1 mm. occhio però, ho usato una lama incandescente per cauterizzare il taglio in modo che non corresse.
avevo provato anche ad agganciarlo alle anelle metalliche sopra e con un laccetto da paracadute fissato attorno alla fascia pettorale, reggeva e non si muoveva, ma la radio stava leggermente troppo alta.
per la vescica nel vest ti dirò: ci sta bene, sicuamente la passerò nel camelbak vegetato (se mai lo faranno, ma per ora mi rifiuto di ritirare fuori quello wd :)
per il battichiappe credo che sul cinturone sia doveroso, sennò non ci sta lo zaino. ho visto alcuni che lo tengono sempre in cinturone, ma lateralmente. credo stia comodo, ma visto che li ci tengo cibo, kit medico, batterie e pallini e data la facilità di utilizzo anche da solo lo tengo li che mi va benissimo.
-
gran bel setup...anche se si fa fatica a capire dove sono le tasche :-d
-
Quote:
Originariamente inviata da
claymore (nano)
stupendo!
:azz:
puoi fare delle foto con lo zaino?
-
qualcuno può postare qualche negozio dove comprare la base molle in vegetata + qualche tasca?
-
bellissimo claymore! uno dei migliori setup che abbia mai visto in assoluto!
che cinturone usi? nella foto non riesco a distinguerlo.
-
per jack aubrey: il cinturone è un usa con sgancio rapido verde. ho provato quello fast nero sempre usa, ma visto che il primo lo avevo in dotazione ed è quello utilizzato faceva più italiano :-d
per world: pm inviato :wink2:
per kurz88: appena trovo 10 minuti faccio qualche foto in dettaglio del solo tattico e zaino 8-)
per djcats: infatti è quello il bello, perchè nonostante ci siano 9 caricatori sempre disponibili (4 ad estrazione radida davanti e 5 nella tasca in coscia)sembra che abbia poca roba addosso (ecco il perchè della sacca porta esausti) :hop:
cmq alla prima occasione faccio qualche foto di solo l'equipaggiamento e grazie per i complimenti.
-
fai anche qualche foto in action, mi raccomando! :wink2:
sarebbe bello e istruttivo vedere l'effetto di un setup totalmente in vegetato utilizzato sul campo.
-
ragazzi un parere secondo voi con la vegetata meglio od o tan ????
-
il meglio è il cb coyote brown, personalmente tra od e tan preferisco l'od, secondo me fa + real..
-
e'lo stesso dilemma che ho affrontato io:
secondo me, come dice fox ita, l'od fa più real perchè i nostri soldati hanno in dotazione solo l'od.
tuttavia, il cb è meno piatto sulla vegetata e funziona molto bene.
alla fine......ho preso un tattico multicam. non è real ma credo che spezzi bene!