Visualizzazione stampabile
-
pegasus: ho comunicato che ti venga spedita, non le ho io qui percio' non posso aiutarti cosi', mi spiace... sempre se non vuoi una con su scritto admin e redfoxy... te la manderanno ai tuoi dati del profilo
folgore ho comunicato a lud di spedirtela il 13/04, pensando che l'abbia mandata dopo qualche giorno... č strano che non ti sia arrivata
-
ok...
grazie...purtroppo non é arrivato nulla.:'(. beh!! pazienza sarį per un“altra volta, alla prossima donazione..:).
adesso scusate..ma ho bisogno di un“attimo di raccoglimento :cry:
-
ciao a tutti..
ciao redfoxy..siccome sono testa dura, e intendo fregiarmi della patch di sam ho rifatto la donazione...
se per caso hai bisogno di nuovo dei miei dati fai un fischio che li mando in pm.
-
Quote:
Originariamente inviata da
redfoxy
sempre se non vuoi una con su scritto admin e redfoxy... te la manderanno ai tuoi dati del profilo
quello con admin non sarebbe male come idea...:doublekiss:
-
Quote:
pegasus
quello con admin non sarebbe male come idea...:doublekiss:
ok, sono 100 euro per quella e ci sono anche le quadrate
-
Quote:
redfoxy
ok, sono 100 euro per quella e ci sono anche le quadrate
:ops:no, grazie, allora declino per la patch da admin.:runsaway::bleah:
-
la consegna e' immediata ^^
-
ciao red sai se la mia č ripartita??
-
credo di si, al momento lud si e' preso il lungo weekend (lavoro solo io su sam -.-) quindi non posso confermare per ora :)
-
red volevo porti una domanda:
partendo dal presupposto che non ricordo quanto ho donato su sam a me spetterebbe la patch? (avendo effettuato una donazione a inizio gennai se non sbaglio)