Visualizzazione stampabile
-
a me paul ha mandato questa mail: 4-30 raxxxxxxxxxxhk
non capisco dove controllare...ho cercato sul sito delle poste di hk ma nella sezione tracking se scrivo il numero nn dice niente boh...
anzi dice :to promptly retrieve the record of your item, please key in your enquiry reference number (if available), for example, 05000123a
allora do enter senza scrivere niente e dice :
the tracking result of the item (raxxxxxxxxxhk) is presently not available. please try again later.
probabilmente lo aggiornano come quello delle poste italiane!
-
e'normale, rimangono lì per un po'.
-
ah grazie.. allora 4-30 probabilmente si riferiva al pagamento, non alla spedizione... grazie!
-
devi inserire il codice da ra in poi...sul sito delle poste di hk noti solo quando lascia hk e arriva in italia...poi deve verificare sul sito del poste alla voce dovequando.
-
allora ho ordinato ai primi di aprile...mi ha spedito il 27 sempre di aprile e oggi è arrivato...avevo fatto un acquistino di prova...uno spegnifiamma da 10 euro...tutto a posto direi...è della element ed è ben fatto...purtroppo devo modificarlo perchè ha un buco in cui far passare l'inner barrel, che però è tr stretto...poco male con un trapano si risolve in 10 secondi...
-
ma che cazz ora vende anche i gusci originali magpull pts
-
teo arrivata la softshell?
-
che spettacolo.....ma chi sa come saranno?
-
genuine ergo sono quelli originali.
la softshell per ora nada.
ho preso ieri2 cap 5.11 li ho visti da 2 miei soci veramente ben fatti
-
eh no i gusci a 110 euri non mi sono più low cost! :)