Visualizzazione stampabile
-
grande avalon... anche io e reinard verso le 3 siamo andati in paese.... c'era poca gente ma c'era cmq qualcuno che entrava e usciva dal bar.... appena sono usciti due tipi ci siamo fatti un pezzo di pizza con la cipolla (io :giggle: ), un cornetto con la nutella, 3 lattine di the alla pesca e una di redbull. poi ordinato 4 bottiglie di acqua da 2l per tutti e altri 6 cornetti. totale di 22€ e rotti e la bustina con le informazioni....
per strada andando via incrociamo la jeepetta di area 51... fa inversione e ci segue, ci squadra.... noi impassibili... io con il cellulare con l'auricolare ero in linea con il resto della squadra (w la tim che nel weekend mi da le chiamate gratis :giggle: ) e parlavo tipo ventriloquo muovendo il meno possibile la bocca. si fermano... scendono e cominciano a chiamarci... noi impassibili... continuiamo per la nostra strada... risalgono in macchina e ci sorpassano e ci tagliano la strada con la jeep. scendono di nuovo e ci intimano l'alt... ma noi ancora niente.... alla fine ci rinunciano... noi raggiungiamo la squadra e ci risistemiamo. arrivano altri 2 furgoni e ci cominciano a cercare oltre la strada.... si sono fermati a 1 metro da noi!!!! :shocked: 30 minuti buoni con le torce a cercarci.... noi tutti dietro un muretto fermi immobili... con un operatore che nel frattempo è andato in ipotermia... :cry3:
però l'abbiamo scampata... :wink2:
-
durante la missione al bar i nostri due infiltrati sono riusciti, con tecniche che non posso neanche immaginare, a sfuggire alla cattura...
so solo che quando sono entrati hanno subito riconosciuto un paio di clienti del bar come potenziali operatori della contro... hanno aspettato che questi uscissero dal bar per una sigaretta e hanno chiesto al barista della buca. nel frattempo si saranno bevuti un gallone di tè freddo per passare il tempo e non dare nell'occhio...
tè freddo alle 2 di notte... con temperatura di 5° fuori... :d
una domanda sull'obj alpha... ma il ragazzino (quello con la busta in testa e con il palloncino) si poteva salvare?? a noi è stata data luce verde dopo che era morto? o era l'altro manichino quello che si poteva salvare?
oltre a questo dubbio devo dire alpha fantastico! e' stato veramente un bello entrare a colpo singolo e di nascosto dentro all'accampamento... con i terroristi che cadevano a terra stecchiti e io che dicevo "tango down" ogni volta che ne tiravo giù uno! :d :d (lo so... sono un fomentato...)
india anche bellissimo... un bel carnaio... cuori, occhi, budella...
per fortuna siamo poco normali e l'unica reazione a tutto quel macello è stata "ma se sta roba la mettiamo sul fuoco e ci facciamo una bella grigliata?" :giggle: :giggle: :twisted:
e nonostante la mia completa incapacità medica sono riuscito a far ridere un uomo che aveva appena perso un braccio!
ancora grazie, grazie, grazie per la fantastica esperienza!!!
-
scusate la ridondanza con il post di steele... ha postato mentre scrivevo... :wink2:
-
sono più veloce io :giggle:
-
sei uno spammone!!!! :evil:
tu e spettro con la storia dei puffi non vi siete regolati proprio!! :spam:
:giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle:
-
sei un puffrosicone :giggle:
-
ciao a tutti e ancora complimenti, e un saluto ai miei carcerieri, e si sono puma comandante del 21° tiger nonchè uno dei prigionieri, vi racconterò com'è andata:
ci portiamo con la squadra a ovest del paese, ci fermiamo per una sosta e per pianificare il da farsi, se entrare in paese e come o se convergere su un altro obj, neanche il tempo di fermarsi che senti due ragazzi che russano, aiuto la squadra ci sta lasciando, io e roby (capo pattuglia) decidiamo di prepararci e di andare a mangiare un pezzo di pizza, ci cambiamo e nascondiamo una pistola e la radio. giunti in paese scopriamo che la pizzeria è chiusa, convergiamo separatamente verso il bar, roby entra io resto all'esterno per assicurarmi che sia tutto tranquillo, ci sono molti personaggi in mimetica e ragazzi del luogo che se la spassano in piazza.
dopo poco entro, e iniziamo la nostra scenetta, del tipo anche tu qua, come va tutto bene ecc.. ti posso ofrire un caffe ecc... esco e coprire l'uscita di roby che aveva il compito di pagare alla cassa e ritirare i documenti.
usciamo e ci allontaniamo tranquilli, ci separiamo sui due lati della strada incrociamo altri ragazzi, ma nel frattempo alle nostre spalle sbuca una jeep, scendono tre uomini e ci fermano, noi ci fermiamo tranquillamente senza dare sospetti, io mi spaccio per un ragazzo del posto e con l'insistenza nel chiedermi i documenti io minaccio di chiamare la polizia se non mi mostrano un tesserino di riconoscimento, io sono contro le armi, voi non potete girare armati ecc...
roberto si spaccia per un cammionista, gli mostra patente e carta d'identità, con indifferenza va al bancomat e fa finta di prelevare, ma non abboccano si fa seguire per mezzo paese; io nel frattempo, tergiverso con il mio aguzzino, allora mi mostro disponibile simulo di estrarre i documenti dal dalla tasca, ma estraggo la pistola la punto e gli dico "sei morto"", risposta: "sali qui non funziona così, le armi non valgono"
mi conduce a charlie, la busta era passata nelle mie mani e roby era in fuga, mi perquisiscono ma trovano solo la radio, dopo circa mezz'ora conducono sul posto roby con un altro ragazza.
rimango al bed and brekfast tutta la notte cerco di carpire info utile da fornire alla mia squadra in caso riesca a fuggire, provo a comunicare di nascosto con il cell via sms ma non c'è segnale, mi resta solo di attendere i miei, sorseggiando caffè caldo davanti a un bel fuoco caldo in compagnia di simpatici ragazzi che ridono e si divertono.
-
io sarei scappato cavolo... non possono rovinarmi così il cobra 3 :d
-
capisco che uno paga una quota e qua e la e sono d'accordo con "non possono rovinarmi la cobra" non ne ho idea di quanto sia stata bella, ma solo il fatto di aver fatto queste cose anche essere preso prigioniero (purche venga fatto con realismo fino alla fine, a meno che non si tenti una fuga nel limite delle regole, - tipo se quando fanno la guardia e la fase prigionia è fatta con gli occhiali protettivi e ovvio che è un segnale che ti dice se vuoi puoi fuggire...e ovviamente allora ci stava altrimenti, non è giusto farsi le proprie regole -
cmq complimenti ogni racconto fatto fa davvero capire quanto fosse bello e quanto vi siate potuti divertire...figuriamoci se sapessi anche il non detto. bene!
io credo che quindi valesse la pena farsi la prigionia fa parte del "film" anche quella e cmq vista dall'altra parte devi far divertire anche chi fa la prigionia (non nel senso che devi perdere, affatto, ma che cmq se ti beccano ti beccano e non puoi strappare le regole, esistono due parti in questo caso e tutte e due sono importanti, non è che chi fa il carceriere sta li a perdere tempo.
bravi tutti...bella cmq l'idea di estrarre la pistola anche se forse un po "above the line" e "above the rules" come cosa, ma cmq bravi. secondo me ragazzi potreste scrivere un libro sulla cobra.
ah...io sono quello che lancia le idee...ma immagino qualcuno c'abbia gia pensato, del combram a fare un libro.
edit: ah!! ho letto ora un post che mi ero lasciato alla lettura successiva, e quindi è chiaro che erano obj a catena come si dice tipo i famosi libri game dove decidi ad incastro quale sarà la storia del libro ma tu scegliendo la strada alla fine di ogni paragrafo che leggi..bravi cobram. mi resta difficile però sapere come sia venuto in mente al 21 tiger di andare di nuovo al bar a "rischiare" (ovviamente i cattivi sarebbero stati in questo caso piu larghi di manica dato gli altri dello stesso team gia catturati) e cmq a chiedere le info ... forse loro sono andati la per prendere le info che avrebbero dovuto prendere i loro compagni però hanno trovato le info del obj charlie dove erano i compagni "rapiti"..appunto nell obj c.
beh.
che bella trama solo questa figuriamoci tutto.
ciao ciao.
-
Bed and Brekfast
ciao puma, sono il titolare del bed and brekfast obj charly,
spero che la permanenza sia stata gradevole,
abbiam cercato di servire tutti nel migliore dei modi!
a parte un cliente (gxg) che se ne andato senza rifare la stanza.
un saluto a tutti i partecipanti e continuate con i vs debriffing
sicuramente ci aiuteranno a migliorare! :wink2: