Visualizzazione stampabile
-
salute a tutti.
chevvepossimo ... oggi che speravo finalmente potermi dedicare al topic su black hawk down: finora, neanche i ringraziamenti sono riuscito ad inserire!
e questo perchè, a parte un virus del computer e una certa lentezza del forum, in questi giorni non ho fatto altro che dedicarmi a questa discussione ed a telefonare, telefonare, telefonare a tutti i coinvolti.
anche a red bull, così da stoppare il batti&ribatti personale.
quello che penso l'ho scritto per tutti; e sono le medesime cose che, pensate a suo tempo, avevo portato a conoscenza dello staff di cui anch'io facevo parte.
voglio aggiungere che non c'è sicuramente nessun strano tentativo in atto da parte di coloro che animano queste discussioni e tutti, anche i più accesi, manifestano esclusivamente per una crescita qualitativa di sam.
molti toni sono sbagliati, ... e se ciascuno di voi potesse ascoltare la voce degli altri come ho fatto io (grazie sole24ore!), la viva voce, comprendereste quanto sbagliati.
l'odierno, bellissimo post di seal1 (sul topic di pizza), insieme alla poesia che stitch è riuscito ad infondere in un suo post martedì dovrebbero essere inchiodati in alto: malinconia e speranza, desiderio e voglia di lottare, passione ed orgoglio ... per la nostra disciplina e per softairmania.
così anch'io suggerirei di tacere e di organizzarci: la palla è nel campo dello staff, e gli utenti, anche i più irrequieti, dovrebbero rimanere allineati e coperti, ... in attesa.
con il fiato sospeso, certo: esattamente come quando ci si prepara per un grande balzo in avanti.
lo vogliamo tutti, ... lo faremo tutti insieme.
ciao da grigio
-
Quote:
Originariamente inviata da pizza
mala stai sbagliando... ma così tanto che è meglio che neanche continui...
tu ai complotti alludi...e le persone che leggono non sono stupide... e personalmente non permetto a nessuno di farmici passare...
mi dispiace sfilarti la sedia dal culo e toglierti ogni giustificazione, ma complotto non c'e'...
delle nuove e vecchie icone poco me ne frega! non sono mai stato una vecchia icona, figurati quanto mi frega esserlo ora. se riesci anche a indicarmi un solo episodio in cui ho fatto qualcosa per cercare di comportarmi da protagonista fammelo sapere.
no no reggo e rileggo il tuo ultimo intervento e vedo che tu (o magari tutti) non avete ancora capito, dopo 30 pagine e dopo tanto parlare. ora come ora ho il sospetto io che tra voi scintillino telefonate moggiane della vostra "caccia alle streghe complottatrici"... e daje...complotto non c'è, nessuno (penso) spera di vedere sam gambe all'aria...piuttosto (personalmente) per me aleggia il terrore che sam finisca gambe al'aria... e fidati, nel mio italiano c'è un mare di differenza!
se qualcuno, in un altro mio post avesse letto la parola "secolarizzazione" e avesse capito in che senso veniva usata (che poi non era molto difficile da interpretare) forse tu non avresti scritto questo post.
comunque ti do il mio piu sentito "bentornato". ciao da andrea.
ciao andrea (pizza), ti invito a rileggere il mio post !!!
io non ho mai parlato di un complotto, anche se le "coincidenze" citate da red sono proprio strane.
io ho solo scritto che "qualcuno" ha approfittato di un topic interessante e pieno di spunti, per suonare il solito requiem a sam !!!
abbiamo riaperto la discussione, proprio perchè più critiche-suggerimenti-idee-proposte, vengono fuori e più sam migliorerà e crescerà.
alberto
p.s.
grazie tante per il bentornato
-
per ricapitolare tutto:
come faccio, da oggi ,a fare in modo di risentirmi a casa quando apro sam?
è questo il mio probblema, e forse quello di tutti i " vecchi " di sam....
forese è un normale passaggio generazionale, oppure ho scritto è letto tutto troppo velocemente e oggi non ho più nulla dentro da dire?
da tanti anni che sono un vostro utente , prima con asn e poi con sam , non avevo mai provato una sensazione simile!!!! :s
?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????
ok saremo lamentosi, incontenti , provocatori , stanchi , svogliati ecc ecc.....ma c'è una soluzione?
io non ho mai sposato il forum con il sa giocato , quindi continuo a giocare tranquillamente tutte le domeniche con il sorriso sulla faccia!
saluti " hollywood "
-
Quote:
Originariamente inviata da hollywood
per ricapitolare tutto:
forese è un normale passaggio generazionale, oppure ho scritto è letto tutto troppo velocemente e oggi non ho più nulla dentro da dire?
da tanti anni che sono un vostro utente , prima con asn e poi con sam , non avevo mai provato una sensazione simile!!!! :s
ok saremo lamentosi, incontenti , provocatori , stanchi , svogliati ecc ecc.....ma c'è una soluzione?
io non ho mai sposato il forum con il sa giocato , quindi continuo a giocare tranquillamente tutte le domeniche con il sorriso sulla faccia!
saluti " hollywood "
spero che almeno tu porti la maschera, altrimenti sai quanti soldi in dentista??? :giggle:
:giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle:
-
Quote:
per ricapitolare tutto:
saluti " hollywood "
ti piacerebbe collaborare a un livello più alto per sentirti ancora di più parte della community ???
parliamone...
-
Quote:
per ricapitolare tutto:
per prima cosa dobbiamo analizzare il tutto: perche' non ti senti piu' a casa tua su sam?
questo sara' il tuo punto di partenza