Visualizzazione stampabile
-
Zio hai montato la magic box doppio o-ring?
L' ho montata anch'io perchè ho spistonato e la sua è esplosa, ma truzzo mi ha detto che gli ha già rotto 3 gearbox (di seconda gen) e che è meglio toglierla, data la non reperibilità dei gusci del Masada (?)!
---------- Post added at 00:33 ---------- Previous post was at 00:31 ----------
Mi puoi dire anche dove trovare lo spingipallino? Ne voglio 10! :D
-
Quote:
L' ho montata anch'io perchè ho spistonato e la sua è esplosa, ma truzzo mi ha detto che gli ha già rotto 3 gearbox (di seconda gen) e che è meglio toglierla, data la non reperibilità dei gusci del Masada (?)!
la MB ce l'ho in tutte le mie AEG sin da quando conobbi Mr.Feng, mai avuto problemi. E continuerò a installarle, garantito.
Le prendo da WGC, ora è pure uscita la nuova versione con i fori classici
Se avete spistonato, i motivi erano altri, mica la testa pistone: spessoramento errato oppure chissa quale Lipo ci avete infilato...
Se invece si son rotti i power box allora il problema sta nell'utilizzo di un mollone oppure nei PB difettosi... 'na bella radiografia e scoprite se il PB è fallato
Per fare un buon GB non basta infilarci dentro la roba buona.... bisogna anche saperla accoppiare tutta quanta in sincronia.... è come quando si accorda una chitarra... tiri troppo e spezzi le corde
---------- Post added at 13:00 ---------- Previous post was at 12:55 ----------
lo spingipallino è della extrema
-
Extrema? Con google non trovo niente... Mi sapresti indicare come trovarla? Anche in PM se preferisci!
-
c'è una recensione qua su SAM
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
marcipre
---------- Post added at 00:33 ---------- Previous post was at 00:31 ----------
Mi puoi dire anche dove trovare lo spingipallino? Ne voglio 10! :D
rispondo tardi perchè leggo solo ora...:prot:
io parlavo della testa cilindro...con la MB ho rotto sia io, sia TEX sia ragnatela e mi pare qualche altro utente qui su SAM....
la testa pistone invece la adoro!
-
Bellissimo il fucile e bellissima le recensione. Peccato per il prezzo sennò lo avrei già comprato.
-
Ciao a tutti , acquistato oggi e provato al croni mi segna 1,10/1,12 con guarder 0,20. Sostituita molla con guarder 100 saliamo a 1,25 + o - Poi monto sniper 90 sempre 1,12. Ci vorrà una 85 ? Che ne dite? Ps. Con pallini suPrime 0,20 cala di 0,02 circa. Vorrei stare nel jaul e se possibile effettuare modifiche di miglioria ........ Grazie !
-
Taglia le prime due spire della 90..Dovresti arrivare abbastanza giusto al Joule..Al massimo continua a tagliare ma vorrebbe dire che é posseduto..Ahahahhaha..scherzo..
-
raga nessuno ha provato a mette il ris e il calcio nuovo>????e si sa se usciranno pure in italia i modelli mimetici????semper fiiiiiiiiiiii