ciao a tutti, piacere mi chiamo matte e gioco nel t.n.t. seal team livorno. a settembre comincerò a intraprendere la strada dura dello sniper.
complimenti per l'area ben curata e per l'impegno che ci mettete. :right:
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti, piacere mi chiamo matte e gioco nel t.n.t. seal team livorno. a settembre comincerò a intraprendere la strada dura dello sniper.
complimenti per l'area ben curata e per l'impegno che ci mettete. :right:
ciao matte benvenuto.... :grins:
innanzitutto mi presento: sono nuovo del forum: mi sono iscritto tipo 10 minuti fà... ho 17 anni e voglio cominciare a fare softair nel ruolo di sniper (che mi è sempre piaciuto) sono stato tutto ieri a cercare di capire quale sniper rifle prendere per cominciare (non ho un budget elevatissimo... sui 150 €) e alla fine sono giunto alla conclusione che, con i miei soldi, potrei prendere un mauser sr.... che ne dite? ne vale la pena? cosa mi consigliate? ciao a tutti...:wink2:
ciao matte, e in bocca al lupo per la strada che vuoi prendere..
ps: impallina doc da parte mia quando ti capita! :twisted:
@onicrom, un unico consiglio..per iniziare prendi un elettrico comodo, relativamente piccolo e maneggevole!
l'ideale sarebbe il solito m4, o come ergonomia meglio un ak(almeno per me..)
iniziare il soft air con un bolt action tirando un bb per volta mentre ti arrivano addosso vagonate di pallini, e avendo esperienza pari a zero, vuol dire avere anche ottime probabilità di farselo venire a noia questo gioco, e solo perchè lo si è iniziato in maniera sbagliata :wink2:
quotooooooo!!!!
potere assolutooooo!!!!
:grins:
concordo...il cecchino nel softair non è come quello dei videogames ;)
nei videogiochi quando spari, il personaggio ricarica in automatico e oplà, riparti mirando nello stesso esatto punto, nel softair per arrivare a quel punto ci vuole un minimo di esperienza...senza contare che, come dice r6member col bolt action spari 1bb per volta...
io quella volta son partito comprando sia un bolt action che un ak47, in modo da alternarli, giusto per gustarmi il ruolo dello sniper senza rischiare di farmi cadere in disgrazia l'intero sport ;)
quindi concordo, un bel m4 con un'ottica va più che bene...
e già l'ottica è tanto...
ciao matte, qui sono io che ti do il benvenuto, anche se di poco xd
benvenuto anche a te, onicrom! ;)
grazie a tutti del benvenuto :wink2:
@r6member: crepi il lupo! riguardo doc, lo farò! :)
mangia qualche bistecchina prima vai...