Visualizzazione stampabile
-
Sul fatto che 5 anni fa non c'era nessuno che giocava a softair, bè è un pò come le leggi di murphy, non sono fatti reali, ma si basano sull'interpretazione dei fatti.
Fai che adesso hai 20 anni, e giochi a softair da tempo e ti sembra che tantissimi lo conoscano.
5 anni fa ne avevi 15, uscivi con compagnie diverse e quindi ti sembrava che nessuno lo conoscesse.
Ovviamente l'età media un pò si sta abbassando, però non è un fatto così rilevante.
-
fortunatamente non ho problemi di chiedere permessi ne per comprare ne per andare a giocare ma le lamentele ci sono ogni domenica!!!!
mio padre :continuando così a 30 anni sarai un terrorista ,risposta lo sono già!(si incacchia ancora di più =)
mia madre:quando ti devi alzare alle 6 per andare a lavoro fai storie per andare a giocare alle 6 sei già vestito =)
questi sono due piccoli esempi!=)
-
Io ho 17 anni e gioco a softair dall'anno scorso,il primo mese ho dovuto nascondere asg,mimetica,pallini ecc.
Poi ho deciso di dire tt ai miei genitori e loro hanno capito che non è pericoloso,quindi mi hanno fatto giocare...
Mio padre è molto interessato e credo che tra poco si compri anche lui un asg!!XD
-
LoL, il mio prof di religione mi ha chiesto oggi di fare softair
-
Quote:
Originariamente inviata da
NomaD2312
LoL, il mio prof di religione mi ha chiesto oggi di fare softair
:sogghigno: già me lo immagino con il vestito da prete che dice "in nome di dio beccati questo!":sogghigno:
-
potresti pure puntargli un fucile in faccia e intimargli di mettere una buona parole per te ai consigli dei prof :arcilol::arcilol:
-
Quote:
il gibbo
potresti pure puntargli un fucile in faccia e intimargli di mettere una buona parole per te ai consigli dei prof :arcilol::arcilol:
umm buona idea senno potrebbero fare una scommessa ad esempio se il prof viene "killato" da te allora ti alza i voti se invece lui ti "killa" te devi studiare di + :D
-
Quote:
Cad
umm buona idea senno potrebbero fare una scommessa ad esempio se il prof viene "killato" da te allora ti alza i voti se invece lui ti "killa" te devi studiare di + :D
bè se è di religione dubito che non abbia un'asg miracolata quindi misa che ti toccherà studiare da ora fino alla pensione solo per recuperare quest'anno :D
-
all'inizio anche io nascondevo tutto ai miei genitori per paura che mi facessero rivendere tutto...poi hanno scoperto tutto e hanno accettato tutto a patto che non trascuri i miei altri impegni(sopratutto scolastici)..ora ogni volta che vedono i miei armadi(a pieni)si rassegnano e mi dicono quando finirò di comprere roba...e tutto senza chiedere soldi ai miei ma solo guadagnandoli col sudore...ora è due anni che gioco e sudare tanto ne è valsa la pena veramente...
-
Quote:
il gibbo
Tanto lo fa già :arcilol:
Quote:
Cad
:sogghigno: già me lo immagino con il vestito da prete che dice "in nome di dio beccati questo!":sogghigno:
è un insegnante di religione, non un prete ;)