Visualizzazione stampabile
-
ragazzi...preparatevi perchè per un po vi tartasserò con le domande... :)
ho notato una cosa sparando a vuoto: se sparo in modalità colpo singolo ogni tanto si "inceppa" e il grilletto nn si muove piu....poi passando alla modalità autosi tutto torna normale.che diavolo può essere???mi devo preoccupare?:steamedup:
-
scusate ma solo io nn vedo le foto...????
-
chiedo un favore a tutti, se trovate uno shop italiano che lo ha disponibile fatemi un fischio, denghiu!
-
Quote:
Originariamente inviata da
idra
scusate ma solo io nn vedo le foto...????
alcune mancano....soprattutto nella prima parte...non so che dirti,ma ormai è una asg vista e rivista
-
-
per favore qualcuno potrebbe mandarmi in pm il link della batteria 7.4 che ci entra nel ris senza modificare nulla che ho letto 8 pagine di recensione e non ci ho capito nulla????:'(
+1 rep d'obbligo a chi mi fa questo favore!:allah:
-
ciao a tutti ragazzi!
ho un bisogno urgente di aiuto!!!oggi ho aperto il gb del piccolino x pulire,reingrassare e spessorare gli ingranaggi.....nonancora usato in game.
problemi:
1. la raffica,seppur controllati gli spessori (andavano piuttosto bene) e reingrassati a dovere, e ancora fiacca....prova siringa ok...sara la molla da camion???
2. quel cxxzo di selettore raffica miha dato un enorme problema nelriassemblaggio:nn riesco a capire xke ma non riesco piu a risistemare a dovere....se muovo ilselettore su semi il grilletto e comese fosse su safe!
inoltre nell'avvitare mi si è spanato l'ingranaggio a cui si avvita la leva selettore principale......:steamedup:
ho visto che da saddafà ci sono quelli della vfc x m4....andranno bene?
please, help!!!:allah:
-
se su semi ti si blocca il grilletto come se safe potrebbe essere solo un problema di inceppamento del semi,prova cmq a montarlo cosi,attacca la batteria senza montare l upper receiver e spara a raffica,poi rimetti singolo,dovrebbe funzionare di nuovo.
io invece ho un altro problema,quando sparo i pallini arrivano corti e sento un suono non di compressione normale ma come se fosse "intoppato",come se sforzasse...eppure il gb è a posto,ho provato con due canne e non ci sono problemi,(o meglio non cambia nulla,stessi problemi)possibile che la t dell hopup che a occhio sembra perfetta abbia delle dimensioni interne errate?
logicamente lo sto provando sia con hopup a zero che con hopup alto(ricordo che il gommino e marui...)
-
ciao.
grazie per il consiglio.ho gia provato in questo modo,ma nn so xke....sembra come se il selettore avesse due modalità:safe e auto....ma nn capisco cosa ci sia che nn va!!!
inoltre mi sono dimenticato di dire che quando si inceppa rimane con la molla caricata..nn so se è normale!
per gli ingranaggi del selettore cosa mi dite?vanno bene quelli x comuni m4?
grazie mille a tutti,
e buon natale!
-
Quote:
Originariamente inviata da
nemo
se su semi ti si blocca il grilletto come se safe potrebbe essere solo un problema di inceppamento del semi,prova cmq a montarlo cosi,attacca la batteria senza montare l upper receiver e spara a raffica,poi rimetti singolo,dovrebbe funzionare di nuovo.
io invece ho un altro problema,quando sparo i pallini arrivano corti e sento un suono non di compressione normale ma come se fosse "intoppato",come se sforzasse...eppure il gb è a posto,ho provato con due canne e non ci sono problemi,(o meglio non cambia nulla,stessi problemi)possibile che la t dell hopup che a occhio sembra perfetta abbia delle dimensioni interne errate?
logicamente lo sto provando sia con hopup a zero che con hopup alto(ricordo che il gommino e marui...)
io nel mio ho trovato l'hop up che mi dava problemi potenza non costante nonostante gruppo aria perfetto.
ho messo un systema ed adesso va bene.
magari fai una prova così ti levi il dubbio se possa essere quello o un'altra cosa...
ciax