Visualizzazione stampabile
-
Modifiche Meccaniche...
oggi giocando mi sono reso conto che il mio CA36C (quindi un G36 della classic army) ha qualche problemino a livello di meccanica...
parlando con gli altri sono giunto alla conclusione che è arrivata l'ora di fare un rinnovo...
quindi vorrei un consiglio su tutte le parti del che compongono la meccanica (motore, molla, ingranaggi, boccole, spessori, gruppo aria e tutto il resto)
possibilmente con marca e prezzo...[fate anche gli spendaccioni e non!]
magari postatele in questo modo cosicché può essere utilizzabile da chiunque in modo semplice e veloce
[componente] - [marca] - [prezzo]
un ultima cosa...
una guida per fare "il rinnovo"; smontare, cambiare e rimontare in modo che funzioni tutto :)
-
Problemi g36k Golden Bow
Salve, mi sono appena iscritto..
Ho un g36k golden bow da più di un anno... è sempre andato benissimo direi ma oggi ho avuto un problema... mentre sparavo premo il grilletto e non spara più! ho provato a cambiare batteria ma non è la batteria... A pomeriggio l'ho aperto e provando a far girare il motorino ho scoperto che il motorino va... inoltre ho provato il fusibile su un altro fucile e non va... il problema è che con un fusibile buono non funziona... ho qualche dubbio che ci sia qualche problema nel gear box.. mi sa nel selettore è possibile? aiutatemi vi prego... non ho intenzione di andare in un negozio e farmi fottere 100 euro per una cosa che magari costa anche la metà
Grazie a tutti
-
quali sono le migliori marche per queste modifiche???
-
In teoria le marche più buone sono quelle che costano di più; in pratica, a seconda di quello che vuoi dalla tua replica, possono andar bene anche quelle meno care.
Inutile comprare una Ferrari per poi usarla unicamente per le strade di in un paesino di montagna, non credi ! ;-)
Quindi, prima di tutto, cerca di capire cosa vuoi dalla tua replica: velocità di raffica, affidabilità, resistenza............... Tutto insieme non puoi avere ma puoi arrivare ad un compromesso. Poi, una volta che hai capito cosa cerchi, sarà più facile per te capire di cosa hai bisogno.
Di guide, su SAM, ce ne sono quante ne vuoi. Basta cercarle (ovviamente dopo che hai raggiunto la "decisone" di cui sopra).
-
intanto ti ringrazio per avermi risposto...
cosa cerco... a me piacerebbe avere un fucile che "frulla" molto bene e che non mi dia problemi ne in raffica ne in singolo.
poi come hai detto te vorrei arrivare ad un giusto compromesso tra velocità di raffica, affidabilità, resistenza...
il punto è che non so proprio su cosa orientarmi, cioè non so cosa andare a cercare/comprare ne tanto meno dove...
cioè che motore comprare?
che ingranaggi prendere? le boccole?
questo perche non ho mai aperto un ASG e quindi non conosco le varie differenze tra un motore ed un altro, tra una serie di ingranaggi ed altri ect ect...
quindi torno alla domanda del thread: su cosa posso orientarmi???
------ Post aggiornato ------
che ne dite???
MOTORE - Systema - € 67,50
PISTONE oppure PISTONE - entrambi Modify - 20,00€ e 25,90€
BOCCOLE - Classic Army - 12,00€
SPINGI PALLINO oppure SPINGI PALLINO - Lenox e classic army - 5,00€ e 9,50€
TESTA CILINDRO - action army - 19,00€
TESTA PISTONE - modify - 20,00€
MOLLA - Guarder - 17,00€
ingranaggi:
KIT INGRANAGGI - classic army - 75,00€
KIT INGRANAGGI - modify - 61,50€
KIT INGRANAGGI - modify - 73,00€
INGRANAGGI - systema - 80,00€
KIT INGRANAGGI - classic army - 79,00€
GRUPPO ARIA - lonex - 32,90€
CILINDRO - king arms - 15,00€
ASTA SPINGI PALLINO - classic army - 9,00€
-
Dubbio pistone g36c
Ragazzi ho un dubbio sul funzionamento del mio gearbox, ho cambiato la molla del mio g36c golden bow con una guarder sp90,
dopo aver rimontato il gearbox ho collegato la batteria per fare una prova; il mio dubbio è: premendo una volta il grilletto il pistone mi rimane a metà corsa e quindi la molla resta in tensione, è il giusto funzionamento? o il pistone si deve fermare in fondo al cilindro?
Premetto che l'ingranaggio sotto il pistone l'ho montato con i denti verso il basso.
-
hai letto lwe guire ai componenti in area tecnica?
-
Modifiche Meccaniche...
Quote:
Originariamente inviata da
TEX_ZEN
???
No... Dove le posso trovare??? Mi passi il link perfavore...
-
le guide le trovi nel tech center sono evidenziate in rosso in alto nei primi post...basta aprire la sezione e le vedi subito
-
Centro Assistenza G36
Quote:
Originariamente inviata da
TEX_ZEN
Ho letto la tua guida...
Intanto complimenti, è molto utile!!!
Facendo le mie considerazioni alla fine ho deciso di optare per un RoF di questo tipo
ingranaggi hs + turbo/shs + lipo da 11,1 = 35bbs
Ora da tutta la mia ignoranza in materia chiedo, se possibile, di farmi una sorta di lista con tutti gli elementi da comprare...
------ Post aggiornato ------
nel g36c della classic army vanno le boccole da 8/9mm???