Lo steyr con il panthom è anche bello :P
Visualizzazione stampabile
Lo steyr con il panthom è anche bello :P
lo steyr è fichissimo ;)
personalmente ne ho uno che mi ha regalato mio cuginetto che ha iniziato e poi si è stufato :twisted: e non ho mai avuto la voglia di metterci le mani sopra, ma per uno sniper penso sia stupendo dopo averci fatto qualche lavoretto ;)
qui ce ne sono di persone che li hanno insonorizzati, ghillizzati (motivo per avitare il, seppur fichissimo, kit phantom che ti appesantisce di mille kili ;) ) e accorciato i caricatori (danno effettivamente fastidio da sdraiato ;) ), cerca un po in giro, se non sbaglio un vecchio utente (nel senso che non lo leggo da molto :D ) si chiamava DOGGY ed ha fatto grandi lavori sul suo! ;)
Eh mi piacerebbe un bello Steyr silenziato ed impostato per il Cecchinaggio!
Salve a tutti... volevo un consiglio: dato che sono uno sniper vorrei iniziare a fare qualche video come molti che si vedono in giro per internet, sapete consigliarmi una videocamera con un buon rapporto qualità prezzo e che sia adatta a metterla sopra l'ottica o accanto? grazie in anticipo
ci sono un paio di tutorial in giro per il forum, cerca un po in giro ;)
cmq la domanda è un po blanda, così senza sapere nulla ti dico vai di go pro black edition full accessoriata da 700 euro visto che è il meglio che c'è in giro!! :D
alternativa ad una go pro sono le midland che hanno una forma abbastanza "slick" e non ti danno fastidio, ocmq tutte quelle di quel tipo "a tubo" ;)
io preferisco queste ultime proprio perchè non ti svariano troppo dalla sagoma del fucile, mentre le go pro se le metti di lato o sopra l'ottica sembra che tieni una tv attaccata!! :D
Ciao a tutti!
Gioco a softair da circa un anno, e finora sono rimasto di mentalitá aperta, cercando di provare tutti i vari "ruoli" che ci possono essere. Per un non precisato motivo, traggo molto divertimento dall'assalto/esplorazione, e le raffiche che arrivano sembrano non intaccare il mio spirito (nonostante un m4 overjoule abbia intaccato il mio bel faccino,in maniera non grave). Ultimanente mi sono avvicinato al ruolo di cecchino, e proveró un asg di un compagno di squadra. Ora, che ne pensate delle mimetiche "realtree"? E che gittata mi devo aspettare? Ovviamente NEL joule.
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
nuovo niubbo! nuovo niubbo!
preciso subito che sono niubbo, ma niubbo forte: mai giocato davvero.
però mi sono messo di buona volontà e non starò (spero) a fare troppe domande da niubbo.
mi sono fatto un bel giro sul forum, che è davvero pieno di ottimi consigli.
infatti, nonostante sia il pivello che non ha mai giocato, il mio secondo post sul forum è stato stasera per prendere un bolt action sul mercatino per tentare la carriera di sniper!
:twisted:
non ci sono santi ne madonne: si spara poco e nascosti!
Shooter_96: io uso una guncam della tachion, sono molto piccole e leggere, e accessoriate di ogni tipo di slitte per l aggancio ;-)
Garz: Lo spirito mi sembra ottimo :-) buon inizio allora ;-)
Le mimetiche realtree fanno abbastanza pena..meglio una bella ghillie imparare ad usarla.
Qunto all'asg, puoi aspettarti precisione e gittata più o meno simili in base a quanto e come sono state preparate ma sostanzialmente siamo li.
Ciao Garz, e benvenuto su SAM.
Non me ne volere, ma hai una visione del ruolo di sniper un pò distorta..giocare in questo ruolo seriamente è ben altro che "sparare poco e nascosti".
E anche la scelta del primo fucile come un bolt action è sbagliata. Sopratutto se giocherai con gente che abbia un pò di esperienza, rischi sostanzilmente di fare solo il bersaglio e annoiarti presto.
Prendi un elettrico e inizia a giocare, fa la tua esperienza e poi valuta se il bolt action è adatto o meno a quello che vuoi tu..
Mio parere personale in base ai tanti nuovi che ho visto negli anni, poi ogniuno fa come vuole ;)
Grazie r6, si, ho letto un po' di consigli ma oramai il danno è fatto.. :)