Visualizzazione stampabile
-
neanch'io impazzisco per le saune paramilitari in valpadana (io sono di cuneo provinci bassa, quindi +o- le medie sono come le tue...), ma al caldo rispondo facilmente con bevute e docce frequenti mentre il freddo mi blocca proprio...
anche se -7 è ancora "accettabile". ma ho giocato un paio di mattine a -17/-18 (collina) e la storia è un po diversa...
io, il mio ak e la fiaschetta;-)... con 3(tre)bb al secondo e una gittata media di 15 metri che faceva rimpiangere il peggior ferragosto...
-
meglio il freddo............ più c'è freddo più ti copri e stai bene di nuovo, col caldo più che giocare con solo la maglietta nn so cosa si può fare, e lo stesso sudavo a bomba (luglio e agosto minimo 3,5 litri di acqua in 3-4 ore di gioco)
-
-
belle foto! ma babu che fine ha fatto? non lo si legge più sul forum...
-
babu ha il pc rotto da giugno o luglio ed è immerso profondamente nel lavoro, infatti questa domenica ci ha fatto una sorpresa venendo, speriamo torni piu' frequentemente....
-
fantastici bulgaro!! complimenti!
-
complimentoni siete veramente carini!
-
che sogno bulgaro avere una squadra così :(
-
Quote:
Originariamente inviata da
caos_tredici
che sogno bulgaro avere una squadra così :(
puoi dirlo! anche se alla fine la cosa + bella e importante è avere compagni onesti, akappisti coltisti o h&kokkisti...
-
Quote:
Originariamente inviata da
cheffulj
puoi dirlo! anche se alla fine la cosa + bella e importante è avere compagni onesti, akappisti coltisti o h&kokkisti...
ti quoto in pieno!!!
come dire la mimetica non fa il monaco hahaahah