Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti...non mi intendo di equip usmc e americano in generale, ma avevo un dubbio: so che la marpat issued è prodotta da american apparel...confermate o è una mia follia?ma è lo stesso american apparel che produce abbigliamento modaiolo a prezzi contenuti?
-
Weeeee! Ti rispondo io (lo so son scomparso ma poi in caso un giorno, chi lo sa, ti racconto per bene). Allora, non so se la ditta é la stessa, ma molto probabile che abbia un appalto con l'USMC, anche perché 2 american appareal mi pare strano.
Comunque le marpat originali vengono prodotte da un'infinità di ditte più o meno secondarie in quanto evidentemente solo l'american appareal non può reggere il epso della prosuzione. Io ad esempio ho quella desert che é prodotta dalla Columbia Sewing & Co. mentre la woodland é della Propper (é la versione militare issued).
La Frog invece che io sappia é fatta o dalla Cryee o dalla Propper...poi magari mi sbaglio ma credo siano create solo da queste due ditte.
-
grazie simò! si poi ci becchiamo e facciamo due chiacchiere...columbia sewing?la stessa columbia dell'abbigliamento da montagna?
qualcuno mi può postare la foto di una etichetta american apparel?
-
La marpat di dotazione come dice royal marine è fatta da una moltitudine di ditte, e ne esistono (se non erro) due modelli, una "normale" e una trattata con un particolare sistema antizecche e ha l'etichetta "buzz off" all'interno.
La mia ad esempio è della EA Industries se ben ricordo, i pants invece della american appearel.
Quella originale comunque la riconosci per via delle etichette con NSN, numero di contratto e specifiche militari, oltre al dettaglio lampante che hanno lo stemma USMC sulla tasca pettorale sinistra e il logo embed nel pattern.
-
Si trattata con la permetrina é quella buzz off, dura per 25 lavaggi ed é repellente verso gli insetti. Facile che la trovi usata che il trattamento é andato via...
Comunque vedo se i pantaloni sono di altre marche e in caso faccio la foto. Comunque no, credo che sia un'altra Columbia, oppure un distaccamento della Columbia che conosciamo.
-
https://www.militaryphotos.net/forum...-Corps/page195
Regà, nelle foto della USS Bataan, si vedono gli mtv senza protezioni extra: è un discorso dovuto al fatto che sono in esercitazione on board, oppure anche a terra non vengono utilizzate?!
-
Di che protezioni extra parli?
-
-
Si sono viste entrambe le soluzioni, anche se a terra è più comune vederli con tutte le protezioni. C'era una serie di foto abbastanza interessante qualche tempo fa nella photo gallery.
-
salve ragazzi
vorrei fare una domanda, non se è stupida o no!!!!
la giacca della mimetica va portata all'interno dei pantaloni o deve stare fuori?ho visto diverse foto che i bordi non escono fuori dal tattico e in altre si.