Visualizzazione stampabile

- 

Buonasera a tutti.
Sono nuovo di questo splendido sport e per iniziare pensavo ad un G36C della Golden Bow. Nelle recensioni c'erano però commenti contrastanti, alcuni dicevano che faceva schifo altri che era quasi al livello Classic Army. Voi cosa ne pensate? Come fucile va bene per un novizio?

- 

Quote:

Originariamente inviata da 
Brian

per quale motivo?? se lo prendi di persona deve.. altrimenti cambia negoziante o prendilo da internet..

ma scusa se lo prendessi in internet saremmo alle solite..non posso provarlo..e comunque non ho la possibilità perchè me lo va a prendere un amico di mio fratello in un ingrosso..lui ci va perchè lavora in una fabbrica di armi e in più gli fanno lo sconto..ma io non ci posso andare...che dite mi fido ?

- 

Quote:

Dark Flame

Buonasera a tutti.
Sono nuovo di questo splendido sport e per iniziare pensavo ad un G36C della Golden Bow. Nelle recensioni c'erano però commenti contrastanti, alcuni dicevano che faceva schifo altri che era quasi al livello Classic Army. Voi cosa ne pensate? Come fucile va bene per un novizio?

si va bene pero devi fare le classiche modifiche per i LOWCOST (cambio molla etc.....)
@iLmonty si ti puoi fidare vvai ad esempio su safarasoftair e da GM softair li ci ho comprato un bel po di cose

- 

Quote:

iLmonty

ma scusa se lo prendessi in internet saremmo alle solite..non posso provarlo..e comunque non ho la possibilità perchè me lo va a prendere un amico di mio fratello in un ingrosso..lui ci va perchè lavora in una fabbrica di armi e in più gli fanno lo sconto..ma io non ci posso andare...che dite mi fido ?

se ti fidi di lui e il prezzo è inferiore a quello di internet ok.. altrimenti prendilo su internet se il prezzo è più altro. in genere il fucile si prende in negozio per averlo in mano, provarlo e poter contare sull'assistenza.. se lui non te la garantisce forse tanto vale prenderlo su internet.

- 

Queste modifiche sono molto difficili da fare? E il prezzo totale su quanto si aggira?

- 

Quote:

Dark Flame

Queste modifiche sono molto difficili da fare? E il prezzo totale su quanto si aggira?

il costo effettivo è basso max 40e se fatto fare a pagamento. se da un amico 10-15e, per uno che non ha mai aperto un fucile è difficile..

- 

Quote:

Brian

il costo effettivo è basso max 40e se fatto fare a pagamento. se da un amico 10-15e, per uno che non ha mai aperto un fucile è difficile..

secondo me sui 30 ma poi dipende dai pezzi che compri.:)

- 

Ok, grazie per le informazioni. Un'ultima cosa: oltre a cambiare la molla, che altro ci sarebbe da fare?

- 

Quote:

black1995

secondo me sui 30 ma poi dipende dai pezzi che compri.:)

per portarlo al J e basta serve solo la molla. poi se vuoi sistemare il gruppo aria. quella è un'altra storia..

- 

Ma cambiando il gruppo aria le caratteristiche del fucile aumentano di molto o è solo per "puntigliosi"? E nei 40 euro avevi incluso anche il gruppo aria o solo la molla?