anche un amico mio con i caricatori da 55 ci andava a nozze... autonomia ottima per uno sniper, che potra dire di avere un caricatore maggiorato:rofl:
Visualizzazione stampabile
anche un amico mio con i caricatori da 55 ci andava a nozze... autonomia ottima per uno sniper, che potra dire di avere un caricatore maggiorato:rofl:
vero.. quindi dite che me la rischi??
ottimo.. io allora vengo in ogni caso, così ci conosciamo.. =) me lo fai provare, ecc.. =) non vedo l'ora.. hihi
Come al solito mi presento a voi con una domanda (la NIUBBIOSITA' in me è grande :'(): ho comprato il bellissimo blocco della laylax per il VSR 10 (Well), ma la canna originale non me lo fa chiudere; con questo devo montarci per forza una canna di precisione per AGS? Inoltre è compatibile con L96 Marui?
[QUOTE=Lo_ZaL;2166544]Non credo sia compatibile con l' L96 Marui.
Il blocco HU Laylax per VSR 10 va usato con canne per AEG, la canna del VSR non è compatibile.[/QUOTO]
Ma il problema sta nelle dimensioni della canna o nell' "innesto" sul gommino?
Scusate se è già stato chiesto ma non ho letto tutte e 400 le pagine...
Questo fucile c'è solo color legno o anche tutto nero?
legno o nero.. =)
beh...0,28 mi sembrano un pò eccessivi. io ho un vsr marui giusto nel j...e 0,25 venno benissimo...un pò meno gittata degli 0,20...ma più precisi!
Per quanto riguarda la canna, ovviente a parità di qualità, maggior lunghezza=maggior precisione!