grazie ragazzi, son contento che vi piaccia; ora seguo il consiglio di ghana e prenderò una bel cinturone. ;)
gigi, anche io vedo le foto schiacciate.
Visualizzazione stampabile
grazie ragazzi, son contento che vi piaccia; ora seguo il consiglio di ghana e prenderò una bel cinturone. ;)
gigi, anche io vedo le foto schiacciate.
a meno male allora è un problema di sam..
al top brusbu, dai dai dai dai!!!
bella brusbu sei veramnete un figurino, ma dove cavolo l' hai cattato fuori l m23 ? lo sto cercando in lungo e largo... cavolo non sapevo che giocaste anche nei pressi di cavriana, sarebbe bello organizzare una partita no ?
ciao, guarda, per l'm23 ho avuto una botta di fortuna perchè wise lo vendeva e ha visto il mio annuncio sul mercatino.:prot:
per un'amichevole se ne può parlare, ma forse ci siamo già incontrati una volta sul nostro campo di gavardo. non giochi con stevano "giubix" giuberti (mi pare fosse questo il cognome)?
ecco il mitico berretto invernale che abbiamo visto in decine di foto della guerra di cecenia:
https://i92.photobucket.com/albums/l...a/dsc01081.jpg
produttore: ana
io all' all vs all di quest'anno ci sono andato con la klmk e tutti mi chiedevano dove l'ho comprata:)....
forse la woodland e il jungle è la tenuta della sua squadra per le partite ufficiali.
ic3m4n il materiale russo all'inizio fa storcere il naso poi la gente si abbitua a vederlo e diventa normale.
non dovresti cmq farti influenzare da quello che potrebbero pensare di te gl'altri, non è l'abito a fare il monaco ;)
mctaz