Visualizzazione stampabile
-
Perchè ho comprato una canna piu lunga da 407 e il gruppo hop up senza verificare quale fosse (perchè avendo 2 g36 pensavo fossero uguali); quindi devo smontarlo comunque per la canna. Se lascio quello di plastica che mi sa di fragile, devo restituire a spese mie quello acquistato.
E poi, essendo un maniaco, volevo avere gli stessi assemblaggi in entrambi i fucili :) .
Adesso controllo il mercatino!
Ti ringrazio molto, se ti capita di vederlo in giro, per favore avvertimi.
-
il g36 jg regge tranquillamente le 11.1 con un 20/25 c di scarica.
-
Parere del tutto personale: lascia stare il can che dorme !!
Mai sostituire un gruppo hop-up di un G36 che funziona, specialmente se low-cost.
Poi, ovviamente, fai come ti pare. ;-)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Luky
Parere del tutto personale: lascia stare il can che dorme !!
Mai sostituire un gruppo hop-up di un G36 che funziona, specialmente se low-cost.
Poi, ovviamente, fai come ti pare. ;-)
Quotone ... e se lo dice il giovane Luky :asd:
-
Quote:
Originariamente inviata da
maxlv650
Quotone ... e se lo dice il giovane Luky :asd:
Magari !!!!!!!! :-D
-
Sistema BAX? Ne beccai uno su un AK Cyma che grazie a dio ho rivenduto
-
vite sotto il calcio
salve a tutti , la mia domanda e':
quando muovo la vite sotto il calcio del fucile G36L della golden blow aumentano i colpi asecondo cioe' se la stringo tutta il fucile spara 10 colpi ogni 10 secondi e se invece la allento arriva a sparate 20 colpi ogni 10 secondi in modalita' raffica e comunque il colpo e piu' secco, cio' vuol dire che va meglio se spara piu' velocemente o sparando piu' velocemente c'e' il rischio che bruci il motore prima. premetto che non gracchia in nessuno dei due casi, mi hanno spiegato che la vite serve ad avvicinare l'ingranaggio a cugno del motore agli altri ingranaggi e se gracchia non va bene perche' si rovinano i denti degl'ingranaggi, ma non capisco perche' aumentano i colpi al secondo.
-
Perche il conico è spessorato tanto male da rallentare il motore. Sicuramente è over e probabilmente usi la batteria originale o qualcosa di simile
-
si la batteria e quella originale e spessorato male cosa vuol dire che devo cambiare le boccole originale con quelle in acciaio e gli spessori dei 3 ingranaggi?
ma se lo lascio che fa piu' colpi al secondo e un bene oppure un male o non cambia niente, il fucile c'e' l'ho da 2 settimane l'ho usato 2 volte in giardino e non ho cambiato niente e come me lo hanno spedito da san marino.
-
vai in tech center, sezione guide tecniche e ti leggi
guida spessorare
prova siringa, perdite aria
cambio molla
quelle sono guide generiche ne senso che i gearbox funzionano tutti uguali quindi sono ugualmente applicabili. le applichi al tuo tipo di asg magari cercando qua la guida allo smontaggio ecc.