Visualizzazione stampabile
-
Caspita, mi cade il mito dell' l96. Peccato...comunque sia da quel che ho potuto constatare su SAM, i ba low cost sono un po' a terno al lotto: a parità di modello e marca, c'è chi ha la fortuna di averlo funzionante e chi invece se lo becca con qualche difettuccio in più. A questo punto credo di optare per la jg che per ora mi ha dato soddisfazioni per il mio m4. Comunque ho notato che la jg produce sia bar10 che vsr, distinguendo i due modelli. Dubito dunque che, cone hai detto tu, bar e vsr coincidano per la jg. Nasce dunque un nuovo dilemma: bar10 o vsr della jg?
-
Condivido con zikan l96 well.io ne ho avuto uno cibergun e per farlo sputare bb decentemente gli ho speso un altro tot de euro,tra HU PDI gommino canna distanziali canna interna or per il cilindro molla pistone,a pari prezzo avrei preso un marui.La serie vsr-bar sarà uguale dentro cambierà solo il nome...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Skizzo-DT9
Caspita, mi cade il mito dell' l96. Peccato...comunque sia da quel che ho potuto constatare su SAM, i ba low cost sono un po' a terno al lotto: a parità di modello e marca, c'è chi ha la fortuna di averlo funzionante e chi invece se lo becca con qualche difettuccio in più. A questo punto credo di optare per la jg che per ora mi ha dato soddisfazioni per il mio m4. Comunque ho notato che la jg produce sia bar10 che vsr, distinguendo i due modelli. Dubito dunque che, cone hai detto tu, bar e vsr coincidano per la jg. Nasce dunque un nuovo dilemma: bar10 o vsr della jg?
Pensala come vuoi ma sono la stessa cosa :D
-
Bè, mi fido di chi ha più esperienza di me in materia...vi ringrazio ragazzi, siete stati molto esaustivi nelle risposte, credo di optare per un jg a questo punto...vedrò se bar o vsr, grazie ancora!
-
ma hai letto il 3d "la bibbia"? specifica per vsr, ma adattabile a tutti i BA?
-
Signorsì...e anche più volte...
-
con 150 euri (ma anche meno) ti pigli un vsr marui usato sul mercatino, e vai che è un piacere...
-
Ragazzi, un parere, ma voi come tattico cosa usate sopra la ghillie? Usate un chest, un body o un semplice cinturone con accessori e tasche?
-
Dipende da che tipo di ghillie hai.....
-
Io con la "cobra" uso "sotto la ghillie" un rrv leggero e con una capacità di carico ottima,oltre al fatto che mi lascia le spalle libere ed è più comodo in puntamento...se uso la ghillie più pesante che copre tutta la schiena spalle braccia e metà petto uso un cinturone "Alice" con spallacci.