Visualizzazione stampabile
-
ma che bella patch...
ehmmm dicevo, non sta neanche male...
per un tocco piu realistico..toglierei l' utility davanti, oramai i Brits..non mettono niente sulla panza, con il fatto di dover tirare da sdraiati, e la sposterei sul fianco nella First line..o direttamente togliere la camel, mettere tutto in uno zainetto tattico..cosi da mollarlo durante gli scontri, e cambierei il cappellino...ahoo.nun me piace proprio più.boonie trimmed e vai....via il Blaster con un piu ideale SFW cosi vito saresti perfetto e credibile
Bello..come setup a comodità solo per giocare, avrei cavato le protezioni dei gomiti
-
Quote:
Originariamente inviata da
kamchaaka
ma che bella patch...
ehmmm dicevo, non sta neanche male...
per un tocco piu realistico..toglierei l' utility davanti, oramai i Brits..non mettono niente sulla panza, con il fatto di dover tirare da sdraiati, e la sposterei sul fianco nella First line..o direttamente togliere la camel, mettere tutto in uno zainetto tattico..cosi da mollarlo durante gli scontri, e cambierei il cappellino...ahoo.nun me piace proprio più.boonie trimmed e vai....via il Blaster con un piu ideale SFW cosi vito saresti perfetto e credibile
Bello..come setup a comodità solo per giocare, avrei cavato le protezioni dei gomiti
eh sì la patch è spettacolare...ma intendi quella Werewolves oppure della WSN??? :D :D :D
ci avevo già pensato all'utility,te dici quella grande vero?se si, credo di attaccarla alla sacca camel dietro...senza però appesantirla troppo...
l'utility mini la uso come tasca medica, ho il necessario più o meno per un primo soccorso...
di zainetti piccoli ne ho, ne ho pure qualcuno sprayato :D
per blaster intendi il mio SCAR???è spettacolare dai...mi garba un monte...lo sò che però non è idoneo ;)
le protezione della UBACS sono un rompimento per toglierle, devi scucire e ricucire...la mi donna mi butta via di casa...e poi sono comode quando sei sdraiato...penso di lasciarle...
cavoli il mio baseball cap non ti piace???dai scherzo è un TAS, preso sulla baia...mi ci trovo meglio rispetto ai bonnie...sarà per via di mancanza di capelli...?:D
-
Quote:
Ballo
lo so, purtroppo l'ho finito, inoltre volevo aspettare e mettere il telino sull'MK7 che ho in arrivo :(
Boia... Ma visto che ci siamo, fatto 31 arriviamo a 32!! Sostituirei in particolare il camelbak con l'odierno mod. OMEGA, così come le tasche portacaricatori per l'Osprey; il modello con i pals a vista, prelevato dal kit dell'assualt vest molle, sarebbe decisamente più credibile :wink2:
-
Quote:
Vito"Leon"
eh sì la patch è spettacolare...ma intendi quella Werewolves oppure della WSN??? :D :D :D
ci avevo già pensato all'utility,te dici quella grande vero?se si, credo di attaccarla alla sacca camel dietro...senza però appesantirla troppo...
l'utility mini la uso come tasca medica, ho il necessario più o meno per un primo soccorso...
di zainetti piccoli ne ho, ne ho pure qualcuno sprayato :D
per blaster intendi il mio SCAR???è spettacolare dai...mi garba un monte...lo sò che però non è idoneo ;)
le protezione della UBACS sono un rompimento per toglierle, devi scucire e ricucire...la mi donna mi butta via di casa...e poi sono comode quando sei sdraiato...penso di lasciarle...
cavoli il mio baseball cap non ti piace???dai scherzo è un TAS, preso sulla baia...mi ci trovo meglio rispetto ai bonnie...sarà per via di mancanza di capelli...?:D
Patch intendevo quella Were, quella WSN..di giorno ed in estate spara troppo..per quanto sia forse la nostra piu bella..considerando quanto ci abbiamo litigato, per decidere come farla.
Utility si la sposterei, se non come ti ho consigliato, un bel zainetto e via..la piccola IFAK, va bene li non dovrebbe rompere troppo.
scucire?? ho 5 ubacs e sono aperte le tasche delle protezioni..?? che strano, comunque se tu le sopporti ottimo, cè sia chi le usa che chi no.
Il basebal cap, non è il tuo in se, è proprio che non mi piace proprio l'idea di utilizzo del BC, ma è una cosa soggettiva..
Il blaster..beh lo SCAR è un gran fucile..
-
Quote:
lorenzo19823
Boia... Ma visto che ci siamo, fatto 31 arriviamo a 32!! Sostituirei in particolare il camelbak con l'odierno mod. OMEGA, così come le tasche portacaricatori per l'Osprey; il modello con i pals a vista, prelevato dal kit dell'assualt vest molle, sarebbe decisamente più credibile :wink2:
son mesi che vorrei prenderlo l'omega, ogni volta però i fondi van da altre parti (vedasi l'MK7 che ho tenuto d'occhio clandestinamente in ufficio), idem per le tasche, questa tripla è la prima volta che la uso da quando la ho, l'ho fascettata all'osprey ed è sembrata molto meno svolazzante di prima!
-
Ballo ottimo setup come al solito e belle foto!!
Vito a parte il weesatch vai così!!!
-
concordo, bellissime foto! complimenti! scusate, ma sapete consigliarmi un venditore e-bay che venda degli mk III? anche in pm, non voglio sporcare eccessivamente la discussione...
-
Ciao ragazzi :) tornato indenne dalla spedizione svedese, posto una foto che non dovrebbe essere OT visto che c'è un capo usato dalla UKSF...
Suddetto capo, lo Smock MultiCam della Solo, consigliato dallo Zio Staffy mi ha datto 30 mnt di gloria all'interno del Campo Base NAF...
Al campo davano alcune riviste di Soft Air locali, classiche riviste, con recensione di ASG, nuove uscite e recensioni capi... e il caso ha voluto che ci fosse la recensione di questo smock, ovviamente recensione super extra positiva... io che ne sono in possesso, lo avevo indossato senza sapere di questa cosa, ad un certo punto sono stato accerchiato in massa perchè tutti volevano vederlo da vivo :) ahahahah
https://img819.imageshack.us/img819/3529/dsc01485mr.jpg
Che dire, battezzato in combattimento in terra straniera, lo smock si è rivelato un ottimo capo, il costo rispecchia assolutamente il valore e la fattura...
---------- Post added at 12:28 ---------- Previous post was at 12:25 ----------
@Ballo, bellissime foto, un setup simile lo aveva anche un tizio in Svezia, ho sbavato, invidiandoli la MTP :)
@Vito, complimenti, stai andando bene, ma fatti un fucile British Prrrrrr.... :D
-
Vai al Berget, e quando sei di ritorno posti solo un´unica foto ?
Mica vanno bene queste cose!
-
Quote:
Andr
Vai al Berget, e quando sei di ritorno posti solo un´unica foto ?
Mica vanno bene queste cose!
Se mi danno l'Okey, posto pure altre :) ne ho a bizzeffe compresi i video degli scontri :D