Se stringi troppo blocchi il motore se stringi poco Il motore raglia. La regolazione giusta è quando fa meno rumore possibile e sparando a singolo senti la meccanica che gira fluida
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Se stringi troppo blocchi il motore se stringi poco Il motore raglia. La regolazione giusta è quando fa meno rumore possibile e sparando a singolo senti la meccanica che gira fluida
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
ok provero' domani
Mi sapreste dire che modello di Hop Up è quello in foto allegata? Sta dentro uno dei miei G36 Golden bow.
Ne vorrei comprare una versione in metallo ma non la trovo.
Ho trovato una versione per g36 aperta, senza l'incanalamento. Posso usarla e magari inserire questo pezzo nella plastica dove si insericono i caricatori? sto dicendo una cavolata?
Allegato 165930
Sono incompatibili in quando profondamente diversi.
Il tuo hop-up è solo in plastica. Non ci sono (almeno per ora) hop-up in metallo come quello.
C'e' quello della SRC
https://www.amrc-sa.com/catalog/imag...36_SG36-02.jpg
Ma non so dirti se sono pienamente compatibili con il pozzetto Golden Bow
Comunque se prendi quello "aperto" devi necessariamente adeguare il pozzetto con questo accessorio
Allegato 165957
oppure prendere un pozzetto, anche usato, per quel tipo di hop up
Quindi se io ci metto questo Hop Up: Allegato 165969
e poi a questo pezzo: Allegato 165970
ci metto questo che dici tu: Allegato 165971
dovrebbe andare tutto bene?
Salve a tutti
non so xke, ma il tasto ricerca sul forum mi da tutto altro e di conseguenza non posso trovare quello che mi serve e chiedo scusa in anticipo hai moderatori perché sicuramente la mia discussione e gia stata discussa. Volevo sapere se il G36 K della JING JONG con GEARBOX 3 SERIE, r ingrassato e spesso-rato e senza nessuna modifica tutto originale regge le batterie da 9.6 V o altri voltaggi superiori ?
Cordiali Saluti
Mi scuso in anticipo con i moderatori.
Potresti indicarmi dove poterlo prendere?
io ho trovato
BOCCHETTONE ROYAL PER G36 CON BECCUCCIO a 10,00 su neverland ma non è disponibile :(Allegato 165984
Purtroppo non e' facile da trovare, cerca nel mercatino se c'e' qualcuno che smembra ... pero' posso chiedere perche' vuoi cambiare il gruppo? Ti da' problemi? Se non te ne da' mi sembra uno sbattimento del tutto inutile, senza considerare che toccare cose che funzionano perfettamente di solito porta a malfunzionamenti