volevo sapere cosa ne pensate del p90 della echo1 e di quello della classic army, i soldi che ci sono di differenza li vale il ca?(echo1 135€-ca 165€)
Visualizzazione stampabile
volevo sapere cosa ne pensate del p90 della echo1 e di quello della classic army, i soldi che ci sono di differenza li vale il ca?(echo1 135€-ca 165€)
quello della ca è letame in pratica
Salve ragazzi, sono ancora io a rompervi, vorrei prendermi l'AK-47, l'asg in questione delle ultime pagine del trhead, anche se per mille motivi non dovessi iniziare softair, (ma lo inizierò), lo desidero, è troppo bello, piuttosto lo lascio li appeso e me lo guardo ogni giorno :D
Questo:
Allegato 79070
Vorrei chiedervi però, siccome non ha ne la batteria, ne il carica batteria incluso, volevo sapere quale prendere.
Ho visto qualche modello ma non so quale vada bene e quale sia meglio e che differenze ci sono.
Per esempio una batteria da 1500mAh da 8,4v oppure la stessa batteria identica da 1500mAh ma da 9,6v, che cosa cambia?
Ho trovato anche una batteria da 2200mAh da 8,4v.
Su cosa è meglio puntare? maggior voltaggio, o amperaggio ecc?
Per il carica batterie, uno dei 2 va bene?
1) Allegato 79071
MW carica/scarica batterie
25.00EUR
carica/scarica batterie integrato
voltaggio regolabile
carica super rapida da 500 o 1000 mha
completo di connettore tamya grande e spinette a coccodrillo
2) Allegato 79072
MW carica batteria regolabile
15.00EUR
modello universale
regolazione tensione automatica da 1.2 a 12V
amperaggio di carica regolabile 50-80-120-180-240-300 mha
incluso di connettore tamya e spinette a coccodrillo
Per la batteria molto semplicemente:
- più voltaggio = più raffica
- più amperaggio = più durata
Ovviamente una batteria più spinta usura di più la meccanica ed è sconsigliata per meccaniche non ottimizzate (ad esempio ingranaggi spessorati male)
Per il caricabatteria ti consiglio il primo, tanto le Ni-Mh possono essere ricaricate anche rapidamente (0,25-0,5 C senza problemi), e anche la funzione di scarica è buona per fare, almeno ogni tanto, il ciclo completo.
Ah ok, quindi per la batteria, una da 2200mAh da 8,4v secondo te può andar bene?
2200mAh penso me la facciano durare abbastanza per un game, e con il voltaggio non rovinerei i meccanismi.
Oppure è meglio una da 1500mAh da 8,4v?
Per il carica batterie allora prendo il primo ;) thx
Da 2200mAh ti durà molto più di un game...a meno che non sei uno di quelli che rafficano tutto il giorno a casaccio e sprecano una busta intera di pallini a domenica :asd:
Con una 2200mAh ci vai a fare le 24h, 1500 è un amperaggio più "domenicale", ma tra le due meglio avere un po' più autonomia residua che rischiare di arrivare lì lì con la carica ;)
Per darti un'idea, io per l'mp5 ho preso una 3300mAh...l'ho caricata un mese fa e ancora ce n'è
Bene, ho capito, quindi dammi un consiglio, se ne prendo una e una va bene?
Intendo una da 2200mAh 8,4v come primaria e una da 1600mAh 8,4v come batteria di scorta.
Cosa dici?
Dico che di sicuro non avrai mai problemi di batteria scarica.
Ma se ne prendi due allora puoi benissimo prenderne due da 1600 e le usi a rotazione (e quindi le carichi anche a rotazione)...e se proprio fai una giornata lunga e spari tanto e una ti lascia a piedi...hai quella di scorta già pronta nel tattico e la sostituisci.
Valuta un po' la spesa e vedi come preferisci.
Ti ringrazio grazie per le dritte ;)