Visualizzazione stampabile
-
MAV 2 piece, credo sia uno dei primi modelli: i fastex sono datati 2000, il velcro delle pouches è nero, le pouches internamente non hanno il classico rivestimento in gomma nera della Tactical Tailor. E' arrivato pressoché nuovo il venditore mi ha detto che proviene da Pensacola; originariamente il kit era composto anche da un fondina molle sinistra e da un doppia pouch 9mm sempre Tactical Tailor ma a mio avviso più recenti rispetto al resto. Anche la disposizione delle mag pouch era mancina.
Io ho solo provveduto ad aggiungere una Icom pouch che avevo in casa.
https://i816.photobucket.com/albums/...r/IMG_0077.jpg
-
DBT predator customizzato da qualche ragazzo dell'AFSOC, monta 3 portacaricatori MOLLE II daak-97, 2 radio pouch e una small utlity Paraclete, e una dump della Bhi.
https://i114.photobucket.com/albums/...6-12192208.jpg
-
bello, l'avevo adocchiato....ma il venditore, nonostante ci abbia comprato anche io, non è che mi dia troppa fiducia, alcune cose che vende mi sembrano assemblate da lui.
-
Rinnovo i complimenti Ale! Veramente uno spettacolo
-
Quote:
Originariamente inviata da octabrain
bello, l'avevo adocchiato....ma il venditore, nonostante ci abbia comprato anche io, non è che mi dia troppa fiducia, alcune cose che vende mi sembrano assemblate da lui.
Guarda principalmente l'ho preso perché l'asta é finita allo stesso prezzo di un paio di tasche Paraclete, e per le mag pouches Daak-97 che si trovano a fatica. :-)
-
il cummerbound sembra Paraclete.. o sbaglio?
-
-
Potrebbe benissimo essere anche della DBT
-
É il cummerbound di un Predator DBT.
-
Quote:
Originariamente inviata da
alexdust
Guarda principalmente l'ho preso perché l'asta é finita allo stesso prezzo di un paio di tasche Paraclete, e per le mag pouches Daak-97 che si trovano a fatica. :-)
come se di tasche molle 2 desert ne avessi poche. le 3 del kit non ti bastano? io tempo addietro ho preso lo zaino completo main+sleeping+sustainment, con pure un paio di tasche ELCS desert attaccate. Però ti ripeto, a vederlo così mi piace parecchio, un pò come quel tuo mav da TACP da cui ho preso forte ispirazione :rolleyes:....quasi quasi visto che è in vendita a maxi saldo ce lo faccio un pensiero.