Visualizzazione stampabile
-
anche io li uso per tutto, dal giardinaggio al sa, però hanno gia 2 anni, qualche segno lo hanno anche loro poretti, non voglio mandarli in pensione ora, ma visto che mi attizzano sti max grip gia che ci sono prendo il paio nuovo cosi da non restare senza in caso di abbandono improvviso...
-
allora sono tarocchi
anch'io ho visto dei mechanix aprirsi, ma erano la replica cinese (chissà che senso ha pagare 15/18€ un paio di guanti cinesi quando gli originali costano 20)
-
Boh a me sembra plausibile che si rompano, quelli in pseudo-nomex della hatch mi durarono circa 2 mesi, gli hellstorm blackhawk durarono circa 9 mesi/un anno prima di cedere. Ora ho i solag però che sembrano essere indistruttibili o quasi. In un anno e mezzo non hanno ancora nessun segno evidente di usura.
-
ho dei mechanix Vent da un anno e poco piú (li avró usati si e no 10 volte) e si sono già aperti. Non é questione di originali o replica. Decisamente meglio gli SWS.
-
Son arrivato a pensare che alcune marche a volte abbiano dello stesso oggetto, versioni di classe A e classe B. Ho comprato guanti originali della Oakley, gli assault non ricordo cosa :P pagati 1/5 del prezzo, e non si sono ancora sfondati, ma credo che qualcosa di differente vi sia tra i miei e quelli adottati dagli Yankee in guerra.
-
boh, io mi miei ce li ho da 4 anni.
Li ho usati per fare di tutto: cambio olio/gomme alla macchina, spaccare legna, spalare la neve, ferrate in montagna, lavori pesanti con l'associazione di volontariato, arrampicate e molto altro...
Paradossalmente l'unico punto in cui sono consumati è la punta dell'indice, per colpa delle rotelline dei caricatori :D ... sarò stato fortunato io.
Poi sicuramente non nego che ci siano guanti migliori anzi, coi wiley CAG mi trovo da dio e anche coi maxgrip... però i mechanix hanno un buonissimo rapporto qualità prezzo
-
i miei sono originalissimi, e lo sapro petro, li uso da 2 anni e ancora vanno bene, io non ho scritto che voglio i max grip perche i mechanix son rotti, infatti ho scritto appunto che dovrebbero durare ancora un pò.. ;)
-
Sto sfornando un Set up da Grunt con LFC , Vorrei un consiglio su che radio Pouch dovrei comprare
thx
-
in realtà nelle unità che usano l'FLC e nei contesti in cui viene utilizzato non ci sono quasi mai radio personali, generalmente ce l'ha un solo elemento.
Si vedono tasche TAG, BHI, specops ecc... io ad esempio ho una paraclete in cb
-
mi pare di aver visto anche le tactical tailor di tanto in tanto.