aveva finito i soldi e per lo spegnifiamma ha usato la prolunga dell'aspirapolvere :-d
Visualizzazione stampabile
aveva finito i soldi e per lo spegnifiamma ha usato la prolunga dell'aspirapolvere :-d
bello lo scarico della marmitta stile fast & furious....molto sobrio...
1 siete tutti ignoranti e io sono uno dei pochi ad averlo è in tiratura limitata è lo spegnifiamma della madbull cromato...tutto qua il famoso "porco che rutta"
....complimenti a gara, come sempre, impeccabile...
gara si è evoluto brutalmente!
chi si ricorda il gara degli inizi? con i suoi setup tarocco al 100%?? :roftl:
belle foto gara! anche i ciufili mi piaccion parecchio! ma che spegnifiamma ha l'm4 desert?? sembra una roba tipo dragunov!
peccato il "porco che rutta" cromato ti rovina il fucile, che peraltro di per se è molto bello :d
m60 della guarder...eheh 60 euro di spegnifiamma...sai kraven che ho una foto dei miei inizi......paura totale...flecktarn mc51 con batteria fuori scarpe da trekking occhiali da saldatore...incredibile...ti giuro...
grazie dei complimenti...
ps kraven devi ancora vedere sr47...hihihih se leggi saa lo vedrai presto!!!hehehe
io, per onore delle cronache, la posterei quella foto... per far vedere che tutti siamo stati niubbi, almeno una volta nella vita...
per l'sr47... guarda... non è una cosa che faccio spesso o volentieri, ma prima o poi ti distrarrai e quando succederà, l'sr47 avrà già cambiato proprietario... ah, cmq, ti lascio in cambio un m4a1 della gbbothelephantutg da 0.50j e batteria 4.8... con la canna convertibile ed il gb in plastica... che come valore, direi che pareggiano! :roftl:
cmq, ti manca solo un bel trijicon reflex ed una pistola stile la meu marui che deve uscire, poi sei a posto!