Visualizzazione stampabile
-
4 allegato(i)
Mi servirebbe un consiglio per l'acquisto di un gommino HU per VSR le opzioni possibili sono:
Lonex
Allegato 201653
King Arms
Allegato 201654
Action Army
Allegato 201655
Modify
Allegato 201656
Qual'è il migliore dei 4 ?? Considerando che i vari Nineball e firefly non sono disponibili devo scegliere tra uno di questi 4...
-
Dei 4 modify...se hai un marui lascia l'originale che è poco meglio.
-
consiglio anch'io il modify
anzi, mi son trovato meglio con questo che con il marui originale
-
io mi trovo bene con il falcon verde (55°), costa un 9€ da saddafà
-
IL gommino STOCK marui è tra i migliori in assoluto per la potenza di 1j che abbiamo in Italia!
Dopo lo stock TK..viene il PDI che costa sempre poco e se ci abbinate un pressore Home made diventa qualcosa di eccellente!
Comunque..cercate un pò in internet.. i gommini non servono più da molto tempo a questa parte eheheh ! A buon intenditor.. :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
4ce
i gommini non servono più da molto tempo a questa parte eheheh ! A buon intenditor.. :)
o.O perdonate un profano ma... in che senso ??
-
È proprio quello che credevo...i gommino HU servono solo a far spendere soldi inutilmente,promettono prestazioni performance e tenute d'aria perfetti tra testa cilindro e HU oltre a promettere traiettorie perfette,con anni e anni di sviluppo mi fanno solo ridere..sono d'accordo con 4ace "i gommini non servono a nulla"....ma perfavore!!
-
o.o quindi voi tirate senza ?
-
Salve a tutti. Ho deciso di entrare anche io (dopo varie sollecitazioni da amici) nel mondo del Softair. Ho dato un occhiata in giro per quanto riguarda l acquisto della mia prima "arma" essendo indirizzato verso il ruolo sniper ed ho messo sott occhio l Ms338 dell ares..ho letto un paio di recnsioni e ne parlano bene...a voi chiedo: in primis che ne pensate i questo bolt action e secondo ho letto che la molla all interno produce una potenza di 0.67j se nn ricordo male...il limite per le gare é di 1 j giusto? E come faccio a potenziarlo equiparandolo a questa potenza cosi da avere (deduco) una gittata ancora maggiore? Grazie in anticipo
-
il modello è molto bello.. ma poco pratico.. pesante e lungo. per portarlo al J e a norma di legge basta sostituire una molla..
se prendi vsr10 gspec o l96 marui avrai sicuramente un prodotto ottimo, magari meno accattivante come estetica, ma più efficace.