Visualizzazione stampabile
-
la canna del g36k è lunga come quella da m4: 363mm (c'è anche scritto nel link di safara).
per trasformare il tuo in un k ti consiglierei di fare cosi:
prendi questo
https://www.safarasoftair.com/produc...oducts_id=2762
e ci aggiungi una canna da m4 e sei a posto.
ps: ricordati di sostituire il cilindro pieno con uno forato 3/4, visto che accorci la canna devi diminuire anche il volume d'aria compresso :wink2:
-
Quote:
Originariamente inviata da dog
la canna del g36k è lunga come quella da m4: 363mm (c'è anche scritto nel link di safara).
per trasformare il tuo in un k ti consiglierei di fare cosi:
prendi questo
https://www.safarasoftair.com/produc...oducts_id=2762
e ci aggiungi una canna da m4 e sei a posto.
ps: ricordati di sostituire il cilindro pieno con uno forato 3/4, visto che accorci la canna devi diminuire anche il volume d'aria compresso :wink2:
:)
e' 355mm. di 0.8mm inspiegabilmente + corta.
-
ciao ragazzi...e per trasformarlo da un g36c in un ca36,quale consigliate tra questi kit?
questo:
https://www.safarasoftair.com/produc...oducts_id=1013
o questo:
https://www.safarasoftair.com/produc...oducts_id=1296
in caso ne conoscete altri?
se non prendo il kit con la canna già compresa,quale mi consigliate?
inoltre immagino si debba cambiare qualcosa internamente,se si cosa?
vi ringrazio per i consigli!
-
il primo ha la fattura migliore ma nn include la canna interna ed è di color grigio topo.
il secondo è molto buono come qualità della plastica ma la fattura/assemblaggio è decisamente "chinatown".
inoltre la canna interna fa veramente schifo... se nn arriva a forma di banana devi già ritenerti fortunato.
io ti consiglio di cercare di reperire il kit ca...
prova a chiedere a blazingorange se esiste in catalogo ca... :wink2:
sul sito visele tempo fa c'era.
internamente devi cambiare per forza il cilindro e passare ad un cilindro pieno.
ti devi anche procurare la canna, 495mm se nn erro.
-
se mi dice che deve essere 363 mm, perchè la canna per il g36 me la da da 247mm?
link: https://www.safarasoftair.com/produc...oducts_id=1304
cosa gli dovrei mettere sotto avendo io un g36 star?
-
g36c 247mm
g36k 355mm (anche 363mm va bene)
g36 495mm (anche 506mm va bene)
-
ok grazie kame...l'avevo visto il kit ca anche da gm mi sembra...proverò a chiedere a tutti e 2...ma davvero è tanto grigio il kit con il bipede?cavolo era stupendo...
la canna 495 o 506?
-
la canna fai tu... 506 è quella dell'm16, + facile da trovare.
la differenza è nulla.
-
-
maniglione g36
chi mi sa dire dove posso trovare il maniglione vero per il g36????
-
prova a chiedere in armeria, oppure su ebay...
-
Quote:
prova a chiedere in armeria, oppure su ebay...
armeria.
e' di libera vendita ai civili come accessorio per l' sl8...
-
il g36 è semplicemente un fucile fantastico
-
scusate se la domanda che sto per porvi è stupida ma visto che per questo sport ho speso un occhio non voglio problemi.
per regolare l'ottica ho posizionato un bicchiere a circa 20m da me e ho iniziato a sparare e tarare. il fatto è che la rosata è molto larga e il bicchiere (sparando a colpo singolo) lo colpisco ogni 5 colpi all'incirca. come mai questa scarsa precisione? il mitra è un g36 originale marui
p.s.l'ottica è regolata bene non dipende da questo
-
io direi che non ti puoi lamentare: se prendi un bicchiere a 20 metri anche una volta ogni 5 colpi direi che è abbastanza preciso.
devi contare che quando giochi tiri a persone, non a bicchieri, quindi se lo hai tarato su un bicchiere e lo prendi una volta su 5 una persona la prendi al 90% dei casi, forse di più.
inoltre ricordati che stiamo giocando con repliche che sparano pallini, che non sono altro che sferette in abs: l'areodinamica non può essere perfetta pertanto non possiamo arrivare a risultati portentosi.
inoltre il g36 ha anche una canna corta, quindi non precisione ottima come un m16.
detto questo il mio consiglio è di sostituire il bicchiere anche con una damigiana e tararlo sui 25 metri.
:d
-
allora mi preoccupavo per niente grazie dog
-
Quote:
Originariamente inviata da kame
la canna fai tu... 506 è quella dell'm16, + facile da trovare.
la differenza è nulla.
ho cercato un po in giro...ma trovo canne solo da 509...vanno bene lo stesso per g36 lungo?
questa com'è?
https://www.arco-frecce.it/softair/d...p?codice=13496
se fa schifo,me ne consigliate una?(che non costi un capitale :wink2:)
grazie
-
quella che hai postato va bene.
-
ma come qualità va bene?
un altra cosa:
tra 6,04 e 6,03 c'è pochissima differenza...tuttavia quel mm porta più benefici(più preciso) o crea più problemi per quanto riguarda inceppamenti o cose simili?in sostanza quale consigliate?lo so che sono differenze infinitesimali,ma non si sa mai! :)
-
io ho sempre usato canne systema da 6,04, vanno na merviglia.
con la prometheus da 6,03 ho avuto problemi di inceppamenti, quindi ho deciso di restare come standard su 6,04.
in questa maniera non rischi, ma spendi di più.
-
Quote:
io ho sempre usato canne systema da 6,04, vanno na merviglia.
con la prometheus da 6,03 ho avuto problemi di inceppamenti, quindi ho deciso di restare come standard su 6,04.
in questa maniera non rischi, ma spendi di più.
idem... io ho una km da 6.04. sotto nn scendo. il rischio nn vale la candela.
-
ok,non pensavo facesse questa differenza per un niente...seguirò il consiglio allora!
da gm ho visto che hanno una canna classic army da 494 mm 6,04 per g36...che ne dite?è al livello delle più blasonate marche di canne di precisione o non ne vale la pena?
-
per ora credo che nessuno l'abbia recensita.
non è uscita da molto, quindi non abbiamo prove sul campo di come si comportano ste canne ca.
non saprei, il diametro è quello, bisognerebbe provare :d
-
infatti sarebbe il diametro giusto con il prezzo dimezzato! :d
-
devo vendere l'adattatore per usare i caricatori colt sul g36 a 30€ spedito
chi è interessato si faccia avanti
scusatemi tanto l'off-topic
https://img136.imageshack.us/img136/...a001pu7.th.jpg
-
ragazzi è arrivato adesso il gommino guarder (il systema era terminato) per il mio g36...
cosa dite, monto anche il pressore che mi è stato fornito insieme al gommino oppure mi tengo il pressore originale? :d
-
prova a mettere anche quello.
se vedi che non da un bell'effetto al pallino rimetti quello di casa.
-
ok ;) grazie per la risposta :d
-
ho montato il gommino della guarder... ottimo.. prestazioni migliorate del fucile, nessuna perdita di potenza ad hop-up regolato...
il pressore della guarder mi pare sia troppo grande, devo fare le prove alla luce, e quindi da troppo effetto... mi sà che bisogna mettere quello originale
-
-
Quote:
Originariamente inviata da the killer
bello ma come ti hanno detto anche secondo me la slitta davanti al reflex non mi piace...
ma non ti è sbilanciatissimo davanti? (io nel mio ho messo il calcio portabatteria perchè di suo mi sembrava già molto sbilanciato...)
-
Quote:
Originariamente inviata da nemo74
Quote:
bello ma come ti hanno detto anche secondo me la slitta davanti al reflex non mi piace...
ma non ti è sbilanciatissimo davanti? (io nel mio ho messo il calcio portabatteria perchè di suo mi sembrava già molto sbilanciato...)
quoto... a che serve la slitta lì?
-
-
Quote:
pura estetica
allora toglila! :giggle:
-
sono ache io un amatore del g36c vorrei montare sul mio g36c il maniglione con l'ottica integrata questa:
https://www.safarasoftair.com/produc...oducts_id=1563
volevo qualche informazione a riguardo e se qualcuno e disposto a vendermelo. :d
-
nn vale quel che costa.
70€ è il prezzo che dovrebbe avere.
usabile per chi nn porta maschere o occhiali ingombranti.
-
ma quella nn è il maniglione con ottica 3,5 che era introvabile? voi sinceramente consigliate di cambiare il maniglione che ho di serie? e volendo fare una scelta cosa dite meglio spendere i soldi x una claymore (o una mina o le granate) o il maniglione oppure il lanciagranate modulare con relativi "suppostoni" (li chiamo così :p )
-
-
salve ragazzi! mi candido a diventare un membro del fan club. ho preso da un paio di settimane uno stupendo g36c della ca con già un'impugnatura anteriore e un dot acog.
lo amo alla follia!!!! :x tira che è un piacere! un vero spettacolo!
che numero sono come iscrizione?
-
mmm nn abbiamo mai dato i numeri.
:giggle: