gli lmt sono usati dalla polizia, da qualche tempo a questa parte. La foto nella pic in b/n si riferisce ad un'esercitazione congiunta, a quanto ho capito, sul forum di gearsoc è accennato.
Visualizzazione stampabile
gli lmt sono usati dalla polizia, da qualche tempo a questa parte. La foto nella pic in b/n si riferisce ad un'esercitazione congiunta, a quanto ho capito, sul forum di gearsoc è accennato.
la LMT aveva preparato una versione corta, ideata per i team imbarcati, di un oscura SF Inglese..la notizia usci da una fiera di armi in Polonia o Germania..non ricordo da dove me l'avevano riportato..per un pò sono stati alla finestra di vedere delle foto..ma questa quà...mi pare attendibile, quanto vedere un DELTA allo Shotshow, con i mano una Stoner LMG, e dire che la usano comunemente.
Ma il fucile in 7.62 con calcio crane e di solito acog 6x, chi lo fa allora ??
EDIT : la LMT lo fa
Allegato 169874
Questo è un RM in A'Stan
La foto dovrebbe essere attendibile in quanto la fonte è la stessa delle altre foto presenti sul gearsoc e non pubblicate qui, che sono inequivocabili dato il luogo dove sono state scattate e cosa ritraggono.
Tra l'altro in giro ho trovato questa :
Allegato 170320
elcan su L119? Che ne pensate? Sono canadesi o brit? Mi sembra di vedere delle sig...
elcan che si vede sulla mi sbaglio o è in colorazione a-tacs??
che sia attendibile...cè sempre qualche dubbio..., ma anche se fossero al 100% SAS, il contesto operativo in cui sono stati fotografati rende la cosa poco credibile, per dare per sicuro l'utilizzo di quel genere di ferri, essendo un addestramento congiunto, avranno, come è prassi, utilizzato quanto in dotazione nei reparti presenti...insomma come ref pic, è l'ideale..ma servono altre prove per attestare che sia un Loadout standard dei SAS
L'elcan è sprayata non è in A-TACS e comunque sono Brits ma CP in addestramento.
ok grazie kamchaaka
Si si ma infatti da quello che ho capito leggendo rapidamente su Gearsoc quello NON è un loadout standard, anzi. Il tizio dice che era equip in prova in un contesto appunto di addestramento congiunto. Oltretutto non so se si tratta di SAS, SBS o anche più probabilmente di personale EOD (Quindi NON UKSF anche se operativo con e in un contesto uksf) come quello di parte delle altre foto (le prime sono sbs).
------ Post aggiornato ------
da UKAZ: Britannico (al centro con CT-5) e Norvegesi:
Allegato 170751
Sempre lo stesso tizio:
Allegato 172207
tra l'altro una nota interessante: dalle auto parcheggiate dietro e dal campo si capisce che la foto è stata fatta in Afghanistan, perchè è lo stesso sfondo della serie di foto degli SBS ben note. Quindi potrebbe essere la riprova che c'erano team misti sas sbs sul campo
beh che ci fossero pare cosa assodata da tempo
si, diciamo che è un po' la conferma di una collaborazione. Tra l'altro per gli esperti, che tipo di antenna sta montando?
Allegato 172705
bau bau arf arf
Poveri noi ormai sembrano degli yankee...
no no no, ragazzi....il tizio in piedi al centro, guardate il suo fucile...quel calcio sembra un crane...
solo perchè il cane ha la Union Jack sulla pettorina, non sono convinto che siano inglesi...
Curelin la foto e' confermata, sono SAS. Quello che tiene il cane ha la patch del B Sqd
posto una versione piu' grande della stessa foto
https://i1180.photobucket.com/albums...d-fuze1/K9.jpg
Non c'è più religione... Il caro, vecchio, inguardabile abbinamento UCP/Tigerstripes/capello incolto, quanto mi manca...
addio bei tempi...continuerò a "coltivare" il vero stile dei SAS/SBS....
Secondo me li hanno costretti, non ci credo che si sono ridotti in questa maniera di loro spontanea volontà.
Gridammo alla bestemmia pure quando saltaron fuori le foto del 2005 con RAV e mich...ormai è normalità! (il portafoglio mi ha ringraziato...)
In squadra abbiamo un lbt6094 ed io un SOHPC e sinceramente non li ho trovati scomodi...forse abbinati ad uno zaino (provato col motherlode) si, ma a veder le ultime foto, son sempre in contesto urbano...lo zaino possono lasciarlo sul mezzo
Bisogna ammettere che un po tutte le FS dei vari paesi impegnati in A-stan sono state fortemente influenzate dagli equipaggiamenti US , acquistati spesso in America, ma anche replicati dalle aziende locali.Il sistema M.O.L.L.E. ha rivoluzionato il concetto di modularità delle buffetterie, e le manifatture degli Stati Uniti hanno beneficiato (almeno nei primi anni di operazioni in medio oriente) dell ' assenza di concorrenti stranieri.
si, il problema è che, oltre RAV e MICH, erano i soliti grezzoni: misti di DCU, ACU, DPM, DDPM, Multicam, materiale inglese e USA...insomma, le solite SF grezze e "genuine". non "fighettizzate" come le SF USA, tutte fast...
così, secondo me, perdono il loro fascino...
Esattamente. Li preferivo quando erano più straccioni.
Avevano un aspetto più umano invece così assomigliano sempre più a dei fottuti robot yankee-style.
Beh che viaggiassero in multicam e con quell'abbigliamento si sapeva. La foto è una conferma di quanto già si rumoreggiava. Interessante il c8 CQB con il calcio crane, pare che si veda abbastanza spesso. Poi bisogna fare un distinguo: le foto che abbiamo presente con l'abbigliamento "grezzo e straccione" sono foto scattate in teatro, sul campo, con magari abbigliamento preso qua e là. Questa foto è quasi certamente scattata in training (hanno una granata da esercitazione, così almeno si dice su UKAZ), magari a Pontrilas o giù di lì, con un equipaggiamento quindi che sarà il più "d'ordinanza" possibile.
Ho solo una domanda per gli esperti: com'è la patch del B squadron? Io sapevo che la "mascotte" era un orso. Quello sulla patch mi sembra la stessa raffigurazione presente sulla pingat jasa malaysia medal...è così? Ho cercato ovunque un'immagine della patch ma non l'ho trovata.
------ Post aggiornato ------
Mi sta venendo in mente che forse è un'impronta d'orso su campo blu...
altre 2 belle foto, penso dei canoisti di Poole, su gearsoc. Andate a vederle la in sezione multimedia però, perchè il tizio che posta non ha preso benissimo il fatto che vengano messe su altri forum ;)
Mi metti il link?
https://board.gearsoc.com/viewtopic....t=178&start=60 le ultime in fondo
https://img837.imageshack.us/img837/...9719465941.jpg
non sono sicuro al 100% che sia real
la nuova versione della tfb praticamente?
mmm..se è reale, pe me potrebbe essere TFK nel 2007 2009 quando hann iniziato ad usare la mc (anche perchè l'ho trovata come tfb/tfk)
è un airsofter.
Vi consiglio CALDAMENTE di andare qui:
https://www.shadowspear.com/vb/threa...cs-vids.16695/
ma caldamente eh..
E' sempre D-Fuze di gearsoc, meno male ancora lo devono arrestare :)
si. Belle le ultime foto dei ragazzi in nero. Interessanti i C8 CQB, uno ha un calcio crane (foto in cui si calano dalla parete), e mi sembra di vedere delle grip ancora diverse dalle lonestar viste sui c8 della tfb. Mi sembrano quelle ergonomiche tipo 416. Le foto non sono recentissime (gas mask modello precedente alle ultime della foto in multicam sempre di d-fuze che a quanto dice risale ad un mese fa) in ogni caso c'è tanta costumizzazione di sicuro.
Io trovo bello il discorso che ha fatto sulle Glock e sulle pistole in generale.
Potrebbero essere gli LMT in 556 che ha in uso la polizia
Sono diemaco (gli M4 non sono in dotazione alle forze UK). Manca l'attacco baionetta e si vede bene nelle foto vicino alla porta. Non è la prima volta che si vedono diemaco personalizzati con calci diversi, tra cui VLTOR, crane ec...Di sicuro non sono LMT556, che non sono così corti, quelli della foto davanti al Rover sono 556.
Attendo commento di Staffy !
Staffy è parecchio che nn lo leggo..