un bricconcellone!! :d
Visualizzazione stampabile
un bricconcellone!! :d
Quote:
Originariamente inviata da canta80
e che c'è di straordinario nella consegn in 1 o 2 giorni? :) siamo in italia non in africa, e loro utilizzano executive, che essendo un corriere espresso consegna in 24h. per 15€ di spedizione è il minimo :wink2:
scusate, ma che neozio sarebbe questo hk :shocked: ? potreste msttre il link ?
grazie!!!!!
ragazzi, ma continuate ancora a rivolgervi a safarà?
almeno nn lamentatevi! ormai le cose si sanno, ci sono 27 pagine di topic ma continuate imperterriti a voler riskiare e a rimanere puntualmente inkiappettati! boh....
@ chu(c)k norris: questa discussione su hk è un po' ot ma ti rispondo... hk è l'acronimo di hong kong.... e il negozio + famoso di quel nipponico è www.wgcshop.com ma c'è anke uncompany, dentrinity e tanti altri
beh, purtroppo è lui che ha sempre le novità in tempi brevi e anche a prezzi competitivi !Quote:
Originariamente inviata da rayn
io prendo da lui ormai da diversi anni e a volte è capitato anche a me di incappare in qualche articolo errato o spedizione in ritardo, ma ho risolto con il cmbio merce o con altri ordini ecc...
ad esempio l'ultima che mi ha fatto, ho chiesto un car da 300bb guarder e mi h mandato un marui,allo stesso prezzo e insisteva sul fatto di avermi contattato via tel per dirmi che il guarder non c'era e addirittura che io avrei detto di mandarmi il marui...che bricconcello quel giovanni :grins: :bho: :grins:
ma lol... pure i castelli mentali si fa questo qui :d :d
avevo in mente il pacco celere 1 delle poste...per quello ero stupito... :giggle:Quote:
Originariamente inviata da ludwinprinn
cmq a me ha sempre consegnato bartolini.
idem, io sempre con bartolini
eeeh... l'ultima volta il buon (?) giovanni ha scazzato alla grande anche con me, che mi ritengo fortunato di non aver mai avuto grossi problemi.
faccio l'ordine di mercoledì, giorno che sono chiusi. aspetto il giovedì la chiamata di conferma: niente. aspetto venerdì: niente.
sabato mattina non so come riesco a parlarci (ci parla un mio amico che ha fatto l'ordine con me). giovanni gli dice che non c'è praticamente niente di quel che abbiamo ordinato (ma mi chiedo io, allora sul sito perchè ci sta disponibile?). gli dice poi che avrebbe chiamato direttamente me nel pomeriggio per chiedermi se volevo sostituire roba o annullare l'ordine.
sabato pomeriggio, tutto tace. lunedì mattina, tutto tace. martedì mattina richiamo e finalmente parlo con giovanni. sono passati 6 giorni da quando ho piazzato l'ordine. si scopre che il mio ordine l'aveva perso. lo recupero dal sito e anche lui ritrova miracolosamente un foglietto da qualche parte. procediamo alla sostituzione di quel che non c'è (praticamente tutto) con articoli similari, e a cancellare altra roba. conferma finale: tutto ok.
risultato: pacco arrivato il giorno dopo, ma con all'interno 2 batterie g&p (io avevo chiesto le gp, senza la & di troppo...), uno spingipallino antivuoto mancante, spessori per ingranaggi nominalmente systema in busta senza contrassegni, e altre varie amenità...
e va beh, prima o poi toccava pure a me :s
fesso tu vhe ci compri... che ye devo di :d