Visualizzazione stampabile
-
Oggi ho deciso finalmente di prendermi un pò di tempo...ho fatto una prova di tiro a 35 metri misurati con bersaglio stampato su foglio A4 e BB 0.28...il mio fucile (che ha quasi un anno) riassumendo è un MB03 con molla originale (non ho ancora avuto modo di cambiarla o accorciarla...ma nn ha mai lasciato la mia proprietà) con gommino king arms rosso, canna di precisione lonex 6.03, silenziatore per coprire la parte che sporge e ottica 3-9 x50...come è possibile che da quella distanza solo pochi pallini hanno centrato il foglio?
Fra l'altro sono stato tradito dall'attacco della cinghia che si è strappato facendo cadere il fucile di canna...dopo un primo controllo nn sembrava cmq aver subito danni gravi solo una graffiatura sul silenziatore
-
indifferentemente se lo usi a casa o cosa.. qui non si parla di OverJ.. ne lo si menziona..
be.. gommino scadente, canna discreta, pallini discreti, incostanza del gruppo aria.. ecc..
-
-
anche se ho roba scadente prima però nn sparava così...domani lo rismonterò tutto per vedere se è successo qualcosa...avete consigli su cosa poter migliorare? comprare il pistone in alluminio della laylax cosa potrebbe aiutarmi a migliorare? fra l'altro quando carico l'otturatore ritorna al suo posto con difficolta facendo molto attrito nonostante il cilindro sia esternamente ben ingrassato...potrebbe essere proprio il pistone interno?
-
io non 'ho campiato.. i pezzi importanti sono, bb, gommino, canna e tenuta ottima del gruppo aria..
-
per migliorare la tenuta del gruppo aria che posso fare oltre a mettere strati di grasso e teflon sulla filettatura della testa? (SCUSA SE TI STRESSO)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Ryuky
per migliorare la tenuta del gruppo aria che posso fare oltre a mettere strati di grasso e teflon sulla filettatura della testa? (SCUSA SE TI STRESSO)
il grasso fa poco o nulla.. devi cambiare O-R sul pistone con uno più grosso..
ma soprattutto prima portalo al J..
-
Ciao a tutti io ho smontato il fucile seguendo la guida e facendo le migliorie descritte però dopo averlo rimontato ho un piccolo problema; una volta caricato il pallino se inclino la canna verso il basso esce. Cosa può essere andato storto?
-
gommino montato male o HU disattivato, o troppo attivato..
-
Innanzi tutto grazie della risposta tempestiva. Dunque tra i 2 direi gommino montato male perchè fa uguale sia con l'HU disattivato o attivato. Il problema è che il gommino l'ho rimontato come si vede nella foto della guida. Magari potrei smontarlo di nuovo e postare una foto.