Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
dari0
Praticamente piu' di mezza squadra si è rifatta l'equip. della Warrior! Noi ne siamo veramente entusiasti!
Anche noi abbiamo fatto un ordine di squadra da UK Tactical, perchè i prezzi sono veramente concorrenziali e anche se è roba "Made in China" la progettazione e il controllo qualità sono fatti in UK.
Ieri sera mi sono studiato per bene i materiali, le cuciture e le rifiniture, e mi pare che non abbiano niente da invidiare ad articoli di marche più blasonate (ma più costose)...
Inoltre il fatto che siano articoli largamente usati dalle truppe britanniche al fronte in Afghanistan, mi fa pensare positivamente...
-
Io questa mattina avevo lasciato qui un commento dove chiedevo l'affidabilità di militaria riguardo gli articoli dpm, e non ho capito se il post mi è stato cancellato volutamente da qualche mod o per altri motivi a me sconosciuti..
In caso contrario gradirei qualche consiglio :)
Grazie, scusate per l'intoppo.
-
Quote:
ilTasso
Io questa mattina avevo lasciato qui un commento dove chiedevo l'affidabilità di
https://www.militaria.it/ riguardo gli articoli dpm, e non ho capito se il post mi è stato cancellato volutamente da qualche mod o per altri motivi a me sconosciuti..
In caso contrario gradirei qualche consiglio :)
Grazie, scusate per l'intoppo.
Io ti avevo risposto, ma credo che abbiano cancellato tutto perchè il tuo post riportava un link (cosa non ammessa)...
Togli i links ai negozi...
-
credo perchè non puoi linkare a siti...è come fargli pubblicità e quindi va contro le regole del forum!
anzi ti consiglio di toglierlo il link...
In poche parole ti devi "ingegnare" e SOLO FARE CAPIRE che ti riferisci ad un sito specifico se proprio lo vuoi menzionare...
ad esempio tu stai parlando del "venditore di jesi" :wink2:
-
Ah okok!! scusatemi ancora!! ho provveduto..
@staffy potresti ri-darmi la risposta?
Grazie e scusate anche per la confusione creatasi.
-
Quote:
ilTasso
Ah okok!! scusatemi ancora!! ho provveduto..
@staffy potresti ri-darmi la risposta?
Grazie e scusate anche per la confusione creatasi.
Certo Tasso (gran bel nick tra l'altro)...
Di roba DPM, Milifava.it ha solo Web-tex (piuttosto scadente ma allo stesso tempo con prezzi per niente vantaggiosi), e surplus venduto a cifre esose...
Il posto migliore per comprare militaria britannica moderna è sempre Ebay.co.uk
Se hai bisogno di aiuto, consigli o assistenza, basta che chiedi qui, e qualcuno ti verrà in soccorso...
-
Grazie mille per il nick e per i consigli!!
(Sempre i meglio voi di sam ;-) )
-
Quote:
ilTasso
Grazie mille per il nick e per i consigli!!
(Sempre i meglio voi di sam ;-) )
Di niente Tasso, noi del BSFC ci facciamo un punto d'onore di essere sempre dei veri gentlemen... ;-)
-
Staffy davvero per roba tecnica tecnica è sempre Ebay.co.uk il migliore? avevo letto delle UBACS issued in Coolmax....su ebay si trovano?
-
Quote:
Uncas
Staffy davvero per roba tecnica tecnica è sempre Ebay.co.uk il migliore? avevo letto delle UBACS issued in Coolmax....su ebay si trovano?
E' il posto dove se ne trovano di più e a prezzi migliori...
Prova il venditore Strikeforce Supplies.