lo so, ma non v'è traccia di dboy incisi... in più gravure è un procedimento di stampa, anche se ben sò che engraved si traduce come inciso... bisogna scoprire questa cosa!!! :)
Visualizzazione stampabile
lo so, ma non v'è traccia di dboy incisi... in più gravure è un procedimento di stampa, anche se ben sò che engraved si traduce come inciso... bisogna scoprire questa cosa!!! :)
bravo liquid, mi hai anticipato di qualche istante.
:-)
ma sai: "un errore non credo valga la stupidità di certi tristemente famosi utenti, ero in buona fede" (cit.)
nel caso non si fosse capito, forse anche a hk fanno un po di confusione tra stampato-e-inciso, questo mi sembra palese.
termino il discorso e scusate.
ti prude tanto ammettere che hai sbagliato?
ti disturba tanto prima di intervenire in una discussione leggere?
la volta precedente sei intervenuto sul masada e ti ho giustamente dato una rep - visto che anche in quel caso l'argomento era stato trattato, ritrattato e triturato....
ora dato che la tua boria ti porta anche verso la provocazione personale ed alla ripicca, lascio che la rep te la dia qualcun'altro.
engraved = inciso.
esiste in tre versioni il pdw, senza loghi, stampati ad inchiostro, incisi.
la versione incisa è bicolore.
dito nel c.
vado a vedermi sta versione engraved incisa perchè non l'ho mai vista (solo stampata o liscia) e comunque il tuo comportamento è da sganasciarsi dalle risate :) menomale che ci sei altrimenti sai che noia, un bacio :lol:
mamma mia,sembrato i bambini all'asilo...
cmq mi sto pisciando dalle risate,grazie :ok: ;) :asd:
ehheeh grande molotov :) allora ho visto sto bicolor, è una figata, grazie seven! :right:
dai su ragazzi stiamo buoni :right: