Visualizzazione stampabile
-
29 agosto... ancora un mese e mezzo...
-
Quote:
Originariamente inviata da
beppe_goodoldrebel
29 agosto... ancora un mese e mezzo...
faccio il compleanno giusto il 28 agosto.....
:rainbowafro:
-
speriamo che nel copiare il ptw abbiano migliorato il motore
altrimenti vi troverete una replica con lo stesso problema del ptw
-
Quote:
pretoriano75
speriamo che nel copiare il ptw abbiano migliorato il motore
altrimenti vi troverete una replica con lo stesso problema del ptw
hahaha.... ecco perche' l' altra sera il defender di luca aveva sul cruscotto 2 motorini ptw :lol:
-
pretoriano, hai bruciato anche tu??
-
...fatemi capire ...:ops:
il ptw brucia i motori ?!!?!? o_0
..o quale sarebbe il problema ?
:allah:
-
Quote:
jo niro
...fatemi capire ...:ops:
il ptw brucia i motori ?!!?!? o_0
..o quale sarebbe il problema ?
:allah:
non è il ptw "a bruciare" i motori, piuttosto sono i motori dei ptw prodotti dopo l'inizio del 2008 (sicuramente dopo il 2007 da quanto ho capito, ma la prima ondata del 2008 non aveva questi problemi) a presentare un paio di difetti di fabbricazione. uno è grave, l'altro porta ad un'usura prematura delle spazzole.
non entro nei particolari perchè non intendendomi di motori elettrici più di tanto non vorrei sparare assurdità (se non l'ho già fatto), comunque c'è un tizio in gran bretagna che sa riparare i motori e con una spesa contenuta te li rimette in sesto facendo in modo che non si rompano più per quei problemi.
-
Quote:
tave
non è il ptw "a bruciare" i motori, piuttosto sono i motori dei ptw prodotti dopo l'inizio del 2008 (sicuramente dopo il 2007 da quanto ho capito, ma la prima ondata del 2008 non aveva questi problemi) a presentare un paio di difetti di fabbricazione. uno è grave, l'altro porta ad un'usura prematura delle spazzole.
non entro nei particolari perchè non intendendomi di motori elettrici più di tanto non vorrei sparare assurdità (se non l'ho già fatto), comunque c'è un tizio in gran bretagna che sa riparare i motori e con una spesa contenuta te li rimette in sesto facendo in moto che non si rompano più per quei problemi.
:right:
-
Quote:
nikuz
pretoriano, hai bruciato anche tu??
nikuz maremma bucaiola nn mi portare sfigaaaaaaaaaaaaaa
mi sto stra toccando
:sbav: son l'ultimo rimasto del mio club che nn ha ancora bruciato i motorini dei miei 2 ptw
ihihihihihih (miii me la sto proprio gufando.................)
cmq il problema dei ptw vers. 2008 quelli con il led per intenderci hanno il problema di esser fragili, i motori son l'anello debole del ptw l'unico anello debole, <anche se sto anello costa 150 euro:roftl:
ho meglio uno dei problemi è che la systema sopprattuto nei kit di montaggio ha presivo la classica sferetta e brugolina come nei piu classici fucili, quella per interderci che serve per alzare il motore all'interno del gb, ma nei ptw questa nn serve perchè il motore è fissato in una sua sede e da li nn si muove.
questa sfera è stata concepita per evitare o ridurre l'oscillazione nella sua sede dell'albero motore a discapito pero' della durata del motore, in quanto facendo atrito sull'albero sballa i giri e la coppia del motore stesso portandolo a bruciare i filamenti
io infatti ho rimosso sia la sfera che la brugola e per ora la sto scampando ihihih
-
Quote:
tave
non entro nei particolari perchè non intendendomi di motori elettrici più di tanto non vorrei sparare assurdità (se non l'ho già fatto), comunque c'è un tizio in gran bretagna che sa riparare i motori e con una spesa contenuta te li rimette in sesto facendo in modo che non si rompano più per quei problemi.
si è vero il tipo della gb è uno dei pochi che se ancora salvabili ti sistema i motori, certo è che come anello debole di sto ptw son bei soldoni:bricks: