Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
calcifer
te l'avevo detto.......!!!!:wink2:
solo una cosa non riesco a spiegarmi.... ho smontato il gearbox.... monta una molla discretamente dura (sarà una 100 - 110), la tenuta del gruppo aria è perfetta, ma..... mi esce a 0,70 j.....meno del kac dboys a cui ho montato una molla marui..... non riesco proprio a capire....
a 'sto punto può essere soltanto colpa del gommino dell'hop up, che non fa perfetta tenuta con lo spingipallino... proverò a sostituirlo con un systema..
billy, il tuo a quanto esce..???
perdite d'aria sul gruppo hu?
cmq, va a dar via i ciapp per il sig che hai preso.. ci stavo pensando pure io.. maledetti tu e allen.. e comunque rece al più presto, grazie..
-
Quote:
raptor_
perdite d'aria sul gruppo hu?
è l'unica spiegazione plausibile...... la tenuta del cilindro, anche con spingipallino inserito ed esteso, è perfetta.....
per il sig di allen....:prot:
la rece appena recupero una digitale decente...
-
Quote:
calcifer
è l'unica spiegazione plausibile...... la tenuta del cilindro, anche con spingipallino inserito ed esteso, è perfetta.....
per il sig di allen....:prot:
la rece appena recupero una digitale decente...
ok, l'attendo impaziente.. una t systema al posto di quella vfc?
-
Quote:
raptor_
una t systema al posto di quella vfc?
si, è quello cui ho pensato anch'io.... magari solo il gommino.... la t è ben fatta..
-
Quote:
calcifer
si, è quello cui ho pensato anch'io.... magari solo il gommino.... la t è ben fatta..
stò provando i gommini madbul blu, sono una figata, costano mi sembra su 10 neuri ma hanno 2 gommini e 2 pressori, se ti capitano provali..
-
dai un'occhiata anche al foro d'uscita del spingipallino...mi è capitato spesso di trovare vfc con il foro d'uscita rovinato con conseguente perdita di potenza..
cmq io ho montato hop up systema completo di gommino e pressore home made..un'altro mondo ;-)
-
tumez, raptor, grazie per i consigli..... appena ho un attimo ricontrollo il tutto.
-
ot rece e comparazione col marui, ce l'hai ancora, no?
-
Quote:
calcifer
te l'avevo detto.......!!!!:wink2:
solo una cosa non riesco a spiegarmi.... ho smontato il gearbox.... monta una molla discretamente dura (sarà una 100 - 110), la tenuta del gruppo aria è perfetta, ma..... mi esce a 0,70 j.....meno del kac dboys a cui ho montato una molla marui..... non riesco proprio a capire....
a 'sto punto può essere soltanto colpa del gommino dell'hop up, che non fa perfetta tenuta con lo spingipallino... proverò a sostituirlo con un systema..
billy, il tuo a quanto esce..???
si aggira tra gli 0.89 e 0.92...una spada! :glu:
-
Quote:
killabees
ot rece e comparazione col marui, ce l'hai ancora, no?
dici a me...??? quale marui ???