non fa schifo, ti fa schifo :-d
Visualizzazione stampabile
scusami apparte che stiamo discutendo e non c'e motivo di ammunirci... sei tu che stai partendo! sto solamente dicendo che tu la paragoni ad un arma vera quando e da paragonare invece a una replica... sa che me ne fraga se ti piace... rispondo solo alle tue affermazioni
vabbè, allora siamo contenti in due, a me fa pettare e tu lo adori..
cereu sei intervenuto per dire che ti fa pettare? grazie per la tua testimonianza! avanti il prossimo commento inutile.
cmq manca poco dai un mesetto e sapremo molto di questa asg. peccato che l'unica cosa che manca da migliorare alle repliche sia la gittata ma mi sa che rimarrà insolvibile visti i limiti di potenza a cui sono soggette. la marui sta migliorando il migliorabile.
eppure mi sembra di aver letto che la tot aveva un modo epr aumentare la gittata anche se non si alterava la potenza... non vorrei sbagliarmi... cmq per tornare it, fra un mese che succede???? :p mi sembra che non lo commercilizzino entro l'anno...
system tra un mese esce in giappone...ma le notizie arriveranno...ed io sarò qui ad aspettarle!!!
aaa ecco! mi sembrava difficile che gia lo si trovava qui! peccato però!
qualche pazzerello se lo farà mandare prima! e meno male! mah non credo che la tot possa fare molto. il pallino esce ad un joule. quindi può raggiungere una distanza massima che può variare per qualche parametro ma rimane sempre li in un certo range. magari la marui in futuro ci farà dei lasertag asg da paiura!