se l'antireversal non ha la molla tanto vale che lo elimini,
il problema da te citato sta sicuramente nell'hu o nel caricatore.
la prova siringa è ok? lo spingipallino è ok?
Visualizzazione stampabile
se l'antireversal non ha la molla tanto vale che lo elimini,
il problema da te citato sta sicuramente nell'hu o nel caricatore.
la prova siringa è ok? lo spingipallino è ok?
nada, faccio che portarla da un meccanico che ne sappia qualcosa a TORINO, c' è l' ho da 2 mesi e non ho ancora sparato come una signora mitragliatrice, per ora ho uno spas 12 in mano...
Grazie comunque per la disponbilità e grazie
Ragazzi, oggi, mi hanno detto che se si mette ad esempio una molla da 110 o 130 in una minimi della A&K essa, la minimi, si puo rompere facilmente.... ma è vera questa cosa? chiaramente lo chiedo solo per curiosità!
ma mi sembra impossibile che si possa rompere in quanto, a volte, le minimi ci arrivano over....
grazie mille!
in linea generale, la meccanica è più stressata con una molla più dura... ma ad esempio in una meccanica molto veloce una molla dura è meglio di una morbida per evitare il riaggancio in corsa
quindi insomma... dipende
in ogni caso, non si usa :D
domani o mercoledì sarò un nuovo felice posessore di m249 mk2.
Ho letto che il cilindro potrebbe essere troppo grande per la testa cilindro, causando degli sfiati d'aria esagerati.
Se trovassi quel difetto anche sulla mia, che cilindro dovrei prendere?
La mia intenzione è quella di usarla con lipo 11,1v.
A parte il reingrassaggio e il rispessoramento, devo cambiare anche il pistone e la testa pistone?
Se sì con cosa?
quello pieno, senza fori
se la usi con la 11.1 più che altro preoccupati che il caricatore le stia dietro... comunque sarebbe bene cambiare il pistoneQuote:
La mia intenzione è quella di usarla con lipo 11,1v.
A parte il reingrassaggio e il rispessoramento, devo cambiare anche il pistone e la testa pistone?
Se sì con cosa?
di buoni pistoni ce ne sono tanti, io ti consiglio quello della src verde ma appunto, ce ne sono molti altri validi (es: g&p bianco, king arms rosso, ecc. ecc.)
p.s ise ho montato quello con fori da 3 anni e mai dato problemi dovuto al montaggio dello stesso
per il -g36- sicuro che ti arriva il cilindrone largo :)
---------- Post added at 11:29 ---------- Previous post was at 11:25 ----------
controlla che non abbia nessun cavetto niente di niente sotto il gb perche basta una piccola cosa che non ti fa inserire l hu correttamente mentre a te sembra che sia montato in correttamente
Arrivata la minimi, ma ho un problema.
Spara davvero a caso. Ho provato a cambiare il gommino hop up con uno systema e poi ho provato a sostituire il pressore con uno fato con un cavo elettrico.
Riprovato il tutto r spara ancora a caso.
Tipo a 30m fa una rosata di più di mezzo metro.
Dite che mi conviene cambiare anche tutto il gruppo hop up con quello della CA?
Devo dire anche che la mia minimi è arrivata decisamente depotenziata. Dopo aver controllato il cilindro e tutto il resto, il cronografo ha segnato 186 piedi al secondo.
per ise scusami si ragione tu non avevo letto bene io ho quello forato sulla parà
per g36 il fatto che sia depotenziata è dovuto al cilindro troppo largo e per la rosata controlla la canna è se non ha niente tienila così devi fare soppressione ;)