Visualizzazione stampabile
-
domanda: probabilmente qualcuno l'ha già chiesto ma stavo pensando.
nel poggiamano di un g36k possono entrare le batterie large?
in quello di un g36e?
grazie in anticipo e scusate na niubbiaggine
-
in qualunque versione g36 se ha il poggiamano originale entrano solo le batterie mini...però vendono i maggiorati per le large
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
skeletonyuri
metti delle lipo
se hai voglia di spendere per il caricabatteria, bilanciatore e simili...
-
Quote:
mr.old
se hai voglia di spendere per il caricabatteria, bilanciatore e simili...
oggi te la cavi con 60€ di una buona batteria e di un bilanciatore(caricabatterie) decente, poi sei apposto per una vita
-
in un g36e golden bow (quello lungo) riesco a mettere una canna di precisione da 509 mm senza dover ricorrere a silenziatori e spegnifiamma più lunghi?
-
Quote:
karlpdv
in un g36e golden bow (quello lungo) riesco a mettere una canna di precisione da 509 mm senza dover ricorrere a silenziatori e spegnifiamma più lunghi?
ti dovrebbe sporgere di circa 1,3 o 1,5 cm, niente che lo spegnifiamma non possa nascondere:wink2:
-
ragazzi secondo voi se monto su un g36ke della golden bow tutto originale una molla m95 vado over?
-
Quote:
xraptorx
ragazzi secondo voi se monto su un g36ke della golden bow tutto originale una molla m95 vado over?
non credo, in teoria la sigla indica i ms che ti da, quindi circa 90-95ms, forse sbaglio perchè non ho mai cambiato molle alle mie asg, ma tu metti in preventivo, se lo hai, anche il foro sul cilindro
-
Quote:
wolfy
ma tu metti in preventivo, se lo hai, anche il foro sul cilindro
sta frase non l'ho capita:mucca: