Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
eccolo qui (ditemi se c'è qualcosa che non va ;-))
https://www.softairmania.it/attachme...1&d=1249929002
https://www.softairmania.it/attachme...1&d=1249929103
ho messo l'eo-tech perchè al momento non dispongo di una acog...ma a breve l'avrò!!!:giggle:...
-
già un ottimo risultato, ti basta cambiare solo la grip motore e ci siam quasi perfettamente!!
-
mancano ancora la grip maggiorata,il coso in gomma del calcio e magari una tacca di mira flip-up arms.
lo spegnifiamma è da cambiare, ci và quello con l'intaglio per il silenziatore knight's.
per il resto l'atpial mi sembra ok, il gripod lo ho già visto se non sbaglio e come eotech un magari 552 non sarebbe neanche troppo scorretto.
è un buon inizio, continua così!
ps: per favore togli gli adesivi tamarri.
-
Quote:
Originariamente inviata da
trave
xd...quello con la bandiera copre la scritta a&k mod stubby ecc ecc e quello dietro lo toglerò (risale a tempi vecchi :))...
dove posso trovare la flip up, lo spegni fiamma, il coso di gomma dietro e il grip motore?...
-
la grip per il motore a san marino così come il rubber pad, la tacca di mira posteriore tipo arms puoi prendere quella della dboys ma ti avverto che non è un granchè
-
Quote:
ballo
già un ottimo risultato, ti basta cambiare solo la grip motore e ci siam quasi perfettamente!!
Quote:
trave
mancano ancora la grip maggiorata,il coso in gomma del calcio e magari una tacca di mira flip-up arms.
lo spegnifiamma è da cambiare, ci và quello con l'intaglio per il silenziatore knight's.
per il resto l'atpial mi sembra ok, il gripod lo ho già visto se non sbaglio e come eotech un magari 552 non sarebbe neanche troppo scorretto.
è un buon inizio, continua così!
Quote:
ency
la grip per il motore a san marino così come il rubber pad, la tacca di mira posteriore tipo arms puoi prendere quella della dboys ma ti avverto che non è un granchè
la grip maggiorarata non e d'obbligo si sono visti anche diversi l119a1 con la grip normale, manca pero il pad in gomma sul calcio...
-
Quote:
linux
la grip maggiorarata non e d'obbligo si sono visti anche diversi l119a1 con la grip normale, manca pero il pad in gomma sul calcio...
lo spegnifiamma che ho su è quello giusto?
-
oddio oo...lo spegnifiamma che è da mettere sul c8 mi sa che ce l'ho già!!!:giggle:...mi manca solo il coso di gomma dietro che non so dove cercarlo :crazy:...
-
Quote:
linux
ecco ti voglio un sacco bene quando mi dici queste cose che comportano una riduzione delle spese!!! il pad di gomma non lo ho trovato da pirìparà, qualche anima pia mi manda un link in pm??
-
Quote:
nikita x regio
ecco ti voglio un sacco bene quando mi dici queste cose che comportano una riduzione delle spese!!! il pad di gomma non lo ho trovato da pirìparà, qualche anima pia mi manda un link in pm??
anche a me tanks ;-)