L'M14 è più versatile, lo puoi usare in differenti ruoli. E il Marui è una spada, molto più di tante ASG da "sniper".
Un'ASG che quando la comperi difficilmente rivendi.
Visualizzazione stampabile
L'M14 è più versatile, lo puoi usare in differenti ruoli. E il Marui è una spada, molto più di tante ASG da "sniper".
Un'ASG che quando la comperi difficilmente rivendi.
il psg1 spara solo in singolo, l'M14 anche a raffica, sono due tipologie di fucile diverso, io ho un m14 marui, un ebr canna lunga della Kart e uno canna corta sempre della Kart, sistemati e migliorati, ma non saranno mai alla pari del Marui, spendi un pò di più e prendi un marui, usato anche, tanto hanno una meccanica eccellente!!!!!
bagai finche non vendo l'mp5 non posso permettermi l'm14 marui :( al massimo l'm14 cyma, che dite? è tanta la differenza?
no, meccanicamente è un clone, e secondo me ha anche risolto qualche problemino che aveva il marui, io ne ho uno socom e ve molto ma molto bene
partendo dal presupposto che è cinese, il che non migliora la situazione, la peggiora secondo me, che poi non so che problemini avesse il Marui, io ce l'ho da un pò e va benissimo, un mio amico ce l'ha da sempre e non mi ha mai parlato di problemi, anzi.......
io aspetterei e prenderei Marui......
Vai tranquillo con il Cyma di solito sono soldi ben spesi. E' il clone Marui più affidabile.
Non so le nuove infornate, ma in passato è sempre stato un ottimo ripiego per chi non poteva (o voleva) prendere un Marui.
Scusate se rispolvero il topic, ma spero che tra poco riuscirò a prendere anche io un bel m14...(non ebr)
Ora, al giorno d'oggi che modello potrei prendere? A me interessava che avesse la più alta precisione possibile (vorrei usarlo con un ottica) tenendo il prezzo non eccessivamente alto (sui 350€max)..quindi direi di lasciare stare i primi prezzi che sono quello della cyma se non erro...
quale mi consigliereste di prendere? Classic, g&p, Marui? quale mi consigliate per precisione?
Il marui è proprio tutto in plastica? Io volevo prendere qualcosa di metallo che mi durasse...
Il Marui di plastica ha solo il calcio e l'hop up, il resto è in metallo.
Prendi Marui, è un assegno circolare.
uhm.. ok... te che versione intendi? la soc 16? c'è con il calcio in legno?
puoi magari mandarmi via pm il link di un negozio affidabile dove prenderlo? ho guardato da traffic light (marui non ce l' hanno) e mg softair (ne hanno 2 modelli) ma non saprei se è il miglior prezzo e se il modello è il megli...
grazie mille ;)
Di meccanica son tutti uguali da versione a versione cambia solo qualche particolare e la lunghezza della canna.
Il calcio è sempre in ABS, in legno lo trovi aftermarket ma costicchia
Io mi son trovato bene con la versione lunga modificata a versione scout, che viene circa 15 cm più corta. Secondo me è un buon compromesso.
Per i negozi fai riferimento alla sezione qui su SAM, meglio dei feed degli utenti non puoi trovare.
GM è buono.