il samurai :d come non ricordarlo su questa sezione devi esserci un post in cui se ne parla :)
Visualizzazione stampabile
dipende
io gioco a softair,non sono un soldato
io riesco a giocare benissimo con bar,assault vest con pala,suole lisce e m1 intero.peso 89kg,così baradato arrivo a 110 kg ed oltre....certo dipende anche molto dalla corporatura fisica...
la questione di mira secondo me è molto superflua...io non uso una carabina 5.56,miro li nel red dot e so che il mio proiettile finisce nel punto dove ho mirato....io sparo molte volte seguendo la traettoria dei pallini....e 90% vado a segno....
utilizzavo un ak74 con kobra dot originale..quest'ultimo non lo accendevo mai...bello esteticamente ma inutile secondo me....
se sei veramente veloce a mirare allora ci riesci anche senza dot....
inoltre torniamo sempre al solito discorso...tutti con m4 con caricatori da 3000 ed io con lo sten da 110 bb...non annaffio il prato ma colpisco nel momento giusto....
la comodità un'altro fattore....ma da me lo svantaggio non esiste...anzi...
un applauso!!! bravooo!!! bravoooo!
idem, mitrano. mai usato un red dot, e con l'mp40 comunque riesco a gestire la situazione
concordo con tutti gli altri.....a me è gia capitato con il tommy e caricatore monofilare ho fatto parecchi danni....poi sono un detrattore di red che secondo me sono molto belli ma utilità zero!anche perchè ci sono troppi fattori che influenzano i pallini...
peccato che questa mentalità l'abbiamo in pochi!
cmq a parer mio il dot è utile bisogna abituarsi
massì, alla fin fine è solo questione di abitudine.
a me comunque piace pensare che dai primi archibugi si è sempre mirato con le mire metalliche, e con le ottiche (già a fine '700 ce n'erano)