Ciao Marco
si il tuo uccello :-)
scherzi a parte fai degli intagli con il Dremel al "vivo di volata" della canna ..... in pratica utilizzi lo stesso sistema che la Celcius ha applicato sulla sua Reformation Barrel (6.01)
un abbraccio
Visualizzazione stampabile
Ciao Marco
si il tuo uccello :-)
scherzi a parte fai degli intagli con il Dremel al "vivo di volata" della canna ..... in pratica utilizzi lo stesso sistema che la Celcius ha applicato sulla sua Reformation Barrel (6.01)
un abbraccio
Argh ma è una PDI da un milione di dollari !!!!
Oggi mi è arrivato il pacco dell'inglese, anche se non ha mai risposto alle mie mail e nel loro sito il mio ordine risulta ancora sospeso, mah!
Per quanto riguarda il sito francese mi è accaduta una bella cosa: dall'ordine che avevo fatto mancava un pezzo, dal costo di tre euro e rotti, mandato una mail mi rispondevano due gioni dopo dicendomi che me lo avrebbero spedito. Tre giorni lavorativi dopo mi è arrivata la busta con il pezzo mancante, senza sborsare niente, questa sì che è serietà.
Ciao Fratelli
concordo con Te ... ho fatto una proposta di collaborazione con Jerome ... vedremo di ottenerne dei benefici ... sperem :-)
un abbraccio
Esperienza bruttissima anche per me con gli inglesi.....sconsiglio a tutti
Ciao Fratelli
ciao Gioppa ... ma alla fine ti è arrivato quello che hai ordinato o no?
un abbraccio
Ciao alberto mi è arrivata con 2 mesi di ritardo e non quello che avevo ordinato!!!
Mi anno fatto un rimborso perchè cio' che avevo ordinato non lo avevano piu' disponiobile lasciamo perdere che è meglio......un saluto
Ciao Fratelli
ciao Gioppa ... anche io calvario ma menomale che ti ha rimborsato sennò oltre al danno la beffa
un abbraccio
dall'Inghilterra ci mette un secolo
La roba ad arrivare. Il nostro amico francese invece è il numero uno !