intendi il paramano? credo proprio di no... forse con qualke drastica modifica ci riesci...
xke non i va bene quello del sig?
Visualizzazione stampabile
intendi il paramano? credo proprio di no... forse con qualke drastica modifica ci riesci...
xke non i va bene quello del sig?
salve
è da un po che ho problemi di mira con il mio sig 552 spara sempre a sinistra....sia regolando l'hop up e sia pulendo la canna
e leggendo i post precedenti avrei deciso di cambiare entrambi...
vorrei sapere un vostro consiglio su quale prendere..
io avevo pensato ad una canna interna madbull 6,03 247mm e come gommino quello della systema o guarder
voi che dite andranno bene insieme..
thx per l'attenzione
il sig monta un motore ad albero medio.. cmq cambiando motore potresti aumentare la raffica ma nn in maniera ecezzionale..per aumentarla notevolmente dovresti lavorare anke sulla meccanica e cambiare batterie (9.6 o lipo).. poi ovviamente se il lavoro nn è fatto correttamente aumentando la raffica ci perdi sull'affidabilità della meccanica..
se hai il gommino originale o è da tnt ke lo usi t consiglio di cambiarlo (visto ke nn costa nulla) quelli ke hai riferito vanno benissimo.. la canna di consiglio prima di tutto di provarla a lucidare cn uno straccio e un po di smack per ottone, se noti ke c sono dei graffi o è rovinata allora t conviene cambiarla.. la madbull va molto bene (l'ho anke sul mio sig) ma devi pulirla bene dopo ogni partita e usare pallini di buona fattura.. se nn è rovinata controlla ke nn balli (potrebbe diminuire la precisione), ed eventualmente se nn risolvi il problema cosi cambiala..
ciao
ok
grazie del consiglio
qualcuno di voi sa come potrei fare o dove posso far fare delle scritte sull'acog tipo quello vero in riliievo???
ciao a tutti, posso chiedere se il prodotto https://www.sigsauer.com/products/sh...&productid=179 è una asg "originale" ovvero prodotta e progettata dalla sig o è una qualunque replica rimarchiata e poi rivenduta dalla stessa sig... a me sembra diversa dalle solite asg, noto che ci sono viti in metallo che non sono presenti su altri modelli o sono solo accennate in plastica... se è un prodotto originale, quasi quasi un pensierino è da fare!!!
credo sia un marui rimarchiato.. anke perchè gli assomiglia completamente e lo vendono da prima ke uscisse il jg..
certo che però è come una truffa allora... io nel frattempo ho scritto alla sig per avere delucidazioni ma ancora non hanno risposto