Bello questo venditore, non lo avevo mai visto.
Grazie e rep+
Visualizzazione stampabile
de nada, grazie a te
@giulianov
Hai già comprato qualcosa da lui?
Mi interessano un paio di cose
E' serio?Tempi di consegna?
Jano
Stavo guardando pure io una mimetica dei Marines cinesi ^^ e qualche info sarebbe interessante!
Ahab
per ora non ho comprato nulla da lui, e dato che le finanze languono e i dindi destinati al softair son già ipotecati.. per un pò non comprerò..
Ragazzi io ho comprato da quel negozio su ebay, tutto arrivato con posta raccomandata dopo 3 settimane, un mese massimo. Acquistai uno zainone, borraccia, maglia, tattico, cinta, bonnie. Tutto perfetto e niente dogana (Che culo!).
P.S. Se vi serve qualcosa dell'esercito cinese ho qualcosa sul mercatino (Se il p.s. va contro il regolamento chiedo ai moderatori di eliminarlo)
Arrivate le 2 mimetiche ordinate da Karnashev (+16€ di dogana i chi c'è muort)
Il materiale non è granchè, sembra la stoffa degli ombrelli (ci si vede attraverso) però un po cartonata, e il pantalone non si capisce il lato avanti o dietro, la taglia è quella giusta... Nessuna etichetta, sembra tutto fatto artigianalmente, domenica ne provo una e vi faccio sapere, anche se penso che posso sognarmi la traspirabilità...
Le mimetiche di Karneshev si ammorbidiscono con l'uso/lavaggi e non sono male come traspirabilità (la KLMK la uso per andare in montagna d'estate): ovviamente mimetiche da 100€ ti danno di più ma, come più volte detto, il rapporto qualità/prezzo per me è buono.
Tornando alle Cinesi, qualcuno sa come vestono? Il venditore parla d'altezza ma nelle etichette è indicato un altro numero che credo essere la misura della vita: io uso la 52 russa che è 104cm quindi dovrei prendere la 185cm cinese, io sono alto 180cm che ha 100cm come secondo numero (che è la mia taglia civile ma nei boschi preferisco comodità)... che faccio?
Grazie ;)
Ahab
non sono male come traspirabilità? ho usato una volta la mia zifra e stavo morendo disidratato a causa del sudore......