Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
eddie
giustissimo..dovrebbero fare i corsi su "how to be a perfect english gentleman" !
dovrebbero solamente attenersi a certi regolamenti, solo perche fanno parte del sas non sono mica esenti dalle regole di comportamento generali e dalle leggi.
-
be certo..era una battuta chiaramente :)
-
Quote:
linux
dovrebbero solamente attenersi a certi regolamenti, solo perche fanno parte del sas non sono mica esenti dalle regole di comportamento generali e dalle leggi.
concordo in pieno linux. molte volte si pensa che in certi reparti "usano quello che vogliono", ma non crediate che sia sempre così. non è che un membro della pattuglia dice "oggi ho voglia di ak" e va in armeria a prenderlo, è sempre il team leader che sceglie chi porta cosa. a livello di equipaggiamenti c'è una certa elasticità, ormai anche tra le truppe più regolari (basta guardare una qualsiasi foto del forum, in particolare quelle degli ultimi 2 anni), ma di sicuro se arrivi sul campo col giubbotto di pelle sotto al tattico, anche se sei nel sas ti arriva un calcio nel culo...:giggle:
questo è quanto emerge da tutte le autobiografie che ho avuto il piacere di leggere
-
Quote:
linux
oggi si apre un altra brutta pagina per il sas, si apre oggi a londra a porte chiuse un processo per discriminazione raziale. un soldato mussulmano ha denunciato diversi suoi commilitoni per il trattamento razzistia a cui e stato sottoposto durante la sua permanenza in afghanistan, a quanto sembra ci sono abbastanza elementi per delle condanne e sembra che ci sia un certo numero di denuncie (sembra fondate) che dovrebbero essere vagliate nei prossimi mesi...
ultimamente stanno collezionando brutte figure...
con l'aria che tira in uk al giorno d'oggi, minimo saranno tutti rtu'ed.
-
Quote:
staffy
con l'aria che tira in uk al giorno d'oggi, minimo saranno tutti rtu'ed.
e molto probabile che vengano dishonourably discharghed, perche penso che il mod gli voglia mandare un segnale chiaro...
-
rtu sta per reinviati alle unità d'origine?
-
Quote:
linux
e molto probabile che vengano dishonourably discharghed, perche penso che il mod gli voglia mandare un segnale chiaro...
bè secondo me è una giusta iniziativa
-
Quote:
linux
e a quanto sembra non potranno intervenire in caso di bisogno nel settore tedesco per liberare il giornalista britannico del nyt sequestrato dai talebani...
si sa niente su chi ha preso parte alla liberazione di farrell?
-
Quote:
ency
si sa niente su chi ha preso parte alla liberazione di farrell?
alcuni media indicano sf tedesche (quindi ksk), sf americane e osservatori britannici, supportati da elicotteri isaf (probabilemtne tedeschi e americani) e sf afghane...
-
ciao
sulla liberazione di farrell si trovano diverse informazioni sul sito della bbc.
a quanto pare sono rimasti uccisi un "paracadutista" britannico, due civili e l'interprete di farrell. a me pare proprio un'operazione da forze speciali.