aut. min. rich.
acconsento al trattamento dei dati secondo legge della pivacyn. 675 del 1996
Visualizzazione stampabile
cioè, è bellissimo sto 3d:roftl:dalla caccia alla new, alle rivelazioni mistiche, passando per appunti "hard" e soap opera :asd: penso si sia visto tutto... o no?:sospettoso:
no ancora ci sono 2 pagine e non si' sa' quanti post-it della sam-fatima 4
mmm oddio......la tensione è alle stelle potrei implodere....grrr
pssssssssssss......
ka boummmm!
ups...
holèèèèèè.....a pranzo da alias....guarda porto anche i fiori...:omaggio:...
steele se vuoi puoi restare a casa vado solo...:roftl::roftl:
... non volevo scrivere, rimanendo semplice spettatore di questo puro spam.
ma, visti certi gallinacci, volevo ricordar loro che l'unico uomo che ha vissuto l'emozione di sollevarsi da terra con la principessa alias ... sono io!
(gnagnaggnagggnagna!)
un bacio ad alias ed un sonoro pernacchione ai vari sgt. reinard, cpt. steele, redfoxy ... e compagnia cantata!
ciao da grigio
dai paolo ormai sei troppo vecchio per fare il gallo del pollaio..:d:d , ritirati e lascia il passo a noi "ruspanti" giovani promettenti...;);)
:roftl::roftl::roftl:
ciao,
marco...
lo sai che te vogghio bene:omaggio:!!!!!
qui scatta la gara al corteggiamento eh...questa pagina sembra il trailer di "tutti pazzi per alias"!
grigio occhio, che le volpi mangiano i galli e le galline, e ne vanno ghiotte!
inoltre solo io posso freggiarmi di avere una alias che mi fa' le moine *gh*
graaandeee!!! ^^
mode gongolo-gongolo: on
....
mode gongolo-gongolo: off
shark, ma se non te ne sei nemmeno accorto quando sei entrato nel forno.. fu proprio una botta (in testa) e via! :roftl2:
ragazzi, un momento di silenzio: grigio che ci onora della sua presenza.
p.s. grigio, non dimenticare che sul traghetto quella notte ti ho fatto anche piedino... (:grins:scoop!! ed ecco che ora c'è anche il gossip!!)
sergente... veramente la cena è da te perchè io e steele al momento siamo sprovvisti di cucina... difficile arredare la casa... :lol: quindi steele porta i fiori, io porto il mio pancino :asd:
questo in realtà è il trailer di "tutti pazzi in sam"
ed ora il mio momento mistico....
red-io... :allah: grazie per proteggere la tua ancella fedele... e grazie per avermi illuminato anche stanotte. (profusione di incensi e petali di rose) :omaggio:
questa notte ho avuto un'idea... tremate gente perchè non oggi ma domani la metto in questo topic folle, come ulteriore prova di fede al grande admin-deus :allah: (danze propiziatorie e canti).
nell'attesa, pregate fedeli utenti...pregate e donate.. 'nnamo!!!
mode megafono: on
"donne! è arrivato l'arrotino!!..."
mode megafono: off